annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Rai Radiotelevisione Italiana: Selezione Tecnici e Tecnici della Produzione 2014
Comprimi
X
-
scusami tu hai fatto così? non l'ha autenticata nessuno? non hai messo marca da bollo?
-
ragazzi salve a tutti, scusate ma per la copia conforme del diploma come avete fatto?
Lascia un commento:
-
Ascolta, parliamoci chiaro: siamo in 260 a fare il colloquio orale, e ne verranno effettivamente presi solo 85-90.
Vuoi che ti dica proprio tutto, per filo e per segno, così magari io vengo escluso perché magari non ho saputo rispondere, mentre tu e gli altri "lurker" (che leggono e nemmeno scrivono) andate preparati e venite tutti presi?
Ho già scritto le domande tecniche che mi sono state fatte e che facevano un po' a tutti. Ho aiutato già tanto, non credi?
D'altronde stiamo concorrendo per lo stesso posto, quindi credo di aver già scritto TROPPO.
Buono studio!Ultima modifica di Hawk88; 24-05-2014, 11:24.
Lascia un commento:
-
ogni colloquio, 20 minuti ? e quanti eravate al colloquio di gruppo?Originariamente inviato da Hawk88 Visualizza il messaggio20 minuti circa!
Lascia un commento:
-
quali sono stati i tempi dei colloqui??Originariamente inviato da Hawk88 Visualizza il messaggioLe domande tecniche spaziano su vari ambiti, diciamo:
- meccanica (legge di newton e dettagli simili);
- termodinamica (le 3 leggi della termodinamica e una loro eventuale applicazione);
- elettrotecnica (legge di ohm e resistenza di un conduttore);
- com'è fatto un microfono.
scusa se ti stresso.....
Lascia un commento:
-
Come dice Hawk88 la laurea serviva solo per effettuare una maggiore scrematura nella convocazione della prima fase e non è un qualcosa in più.
Il requisito è un diploma tecnico e basta.
Lascia un commento:
-
Non ci sono differenze, tanto le mansioni sono soltanto due:
- tecnico;
- tecnico della produzione.
Quindi anche se sei ingegnere astro-fisico nucleare, sei allo stesso livello di un perito industriale.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Hawk88 Visualizza il messaggioCiao ragazzi!
Ho fatto il colloquio orale proprio un paio di giorni fa.
Si affrontano tre tipi di colloqui:
- un colloquio di gruppo, presieduto da psicologi (facenti parte di Adecco), in cui bisogna discutere con gli altri membri del gruppo su varie scelte da fare in merito ad una serie di problemi che saranno dati;
- un colloquio tecnico con una commissione di 5-7 ingegneri Rai;
- un colloquio individuale con un psicologo (sempre facente parte di Adecco) per parlare in generale del proprio curriculum vitae e delle proprie ambizioni.
Voi pensate che prendano laureati in ingegneria o prediligono i diplomati ???
Lascia un commento:

Lascia un commento: