annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione PIEMONTE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dane84 Visualizza il messaggio
    Grazie. .... mi hanno chiamato alle 12:30 circa.....adesso sono in attesa della mail.....
    Ciao ma toglimi una curiosità sei dell 84 perche se cosi fosse nn capisco come possano fare un contratto da apprendista a uno di trent'anni

Commenta

raga per chi firmerà il 24/03 una domanda.. ma tutti i documenti in quanto tempo ve li siete procurati?

Commenta

la risp dopo le visite se negativa o positiva dopo quanto la danno??

Commenta

Originariamente inviato da torino88 Visualizza il messaggio
          la risp dopo le visite se negativa o positiva dopo quanto la danno??
          io in 2 giorni ho recuperato tutti i documenti...comunque ho fatto la visita giovedi pomeriggio, e venerdi mattina ho avuto i risultati!!=)

Commenta

Originariamente inviato da elpocholoko91 Visualizza il messaggio
            Ciao ma toglimi una curiosità sei dell 84 perche se cosi fosse nn capisco come possano fare un contratto da apprendista a uno di trent'anni
            semplicemente perchè non ho ancora compiuto 30 anni.... li compierò a fine anno......

Commenta

Originariamente inviato da Davide1991
              grandissimi ragazzi!! quindi quando noi torneremo nelle rispettive sedi, voi comincerete il corso di 2 settimane presso il campo pali di torino!!=)
              Per chi inizierà il 24 marzo, con firma del contratto e consegna materiale, sappiate che le 2 settimane successive saranno dedicate a un corso nel quale ci insegneranno tutto cio che c'è da sapete sulla BT, con corso teorico e pratico, e questo se le voci sono esatte, dovrebbe svolgersi nel campo pali di torino alle basse di stura!!=) successivamente a queste 2 settimane rientreremo per un mese nei nostri posti di lavoro, per poi ritornare a torino a fare corsi sulla MT e via dicendo finchà non diventeremo PAV (persona avvertita) =)
              Ma tutte queste cose ti sono state dette dopo la telefonata o ai test scritti?? A me non è stato detto niente!!

Commenta

grandissimi ragazzi!! quindi quando noi torneremo nelle rispettive sedi, voi comincerete il corso di 2 settimane presso il campo pali di torino!!=)
                Per chi inizierà il 24 marzo, con firma del contratto e consegna materiale, sappiate che le 2 settimane successive saranno dedicate a un corso nel quale ci insegneranno tutto cio che c'è da sapete sulla BT, con corso teorico e pratico, e questo se le voci sono esatte, dovrebbe svolgersi nel campo pali di torino alle basse di stura!!=) successivamente a queste 2 settimane rientreremo per un mese nei nostri posti di lavoro, per poi ritornare a torino a fare corsi sulla MT e via dicendo finchà non diventeremo PAV (persona avvertita) =)
                ma il campo pali sarebbe? in che zona di torino? cioè ho letto basse di stura quindi zona falchera.. ma campo pali non ne ho mai sentito parlarne...
                Ultima modifica di torino88; 17-03-2014, 22:09.

Commenta

chi fa le visite il 19/03 al cdc di torino?

Commenta

esatto proprio cosi ci alterniamo

Commenta

premetto che sono sempre stato ben informato, e lo potete vedere dai messaggi vecchi che ho postato. Comunque state tranquilli, anni fa ho gia fatto dei corsi simili e sono delle cacchiate. comunque il 24 ci diranno bene tutto, orari e luoghi. che io sappia il campo pali delle basse di stura è ancora presente e attivo, però non essendo di torino non conosco esattamente l'ubicazione del campo!!=)

Ciao Davide,che tu sappia è vera la storia del terzo step? L'email di esclusione l'hanno gia mandata in Piemonte o no?
                      Ultima modifica di Ciarro86; 17-03-2014, 22:44.

Commenta

Sto operando...
                      X