Originariamente inviato da dane84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione PIEMONTE
Comprimi
X
-
io in 2 giorni ho recuperato tutti i documenti...comunque ho fatto la visita giovedi pomeriggio, e venerdi mattina ho avuto i risultati!!=)Originariamente inviato da torino88 Visualizza il messaggiola risp dopo le visite se negativa o positiva dopo quanto la danno??
Commenta
-
semplicemente perchè non ho ancora compiuto 30 anni.... li compierò a fine anno......Originariamente inviato da elpocholoko91 Visualizza il messaggioCiao ma toglimi una curiosità sei dell 84 perche se cosi fosse nn capisco come possano fare un contratto da apprendista a uno di trent'anni
Commenta
-
Ma tutte queste cose ti sono state dette dopo la telefonata o ai test scritti?? A me non è stato detto niente!!Originariamente inviato da Davide1991grandissimi ragazzi!! quindi quando noi torneremo nelle rispettive sedi, voi comincerete il corso di 2 settimane presso il campo pali di torino!!=)
Per chi inizierà il 24 marzo, con firma del contratto e consegna materiale, sappiate che le 2 settimane successive saranno dedicate a un corso nel quale ci insegneranno tutto cio che c'è da sapete sulla BT, con corso teorico e pratico, e questo se le voci sono esatte, dovrebbe svolgersi nel campo pali di torino alle basse di stura!!=) successivamente a queste 2 settimane rientreremo per un mese nei nostri posti di lavoro, per poi ritornare a torino a fare corsi sulla MT e via dicendo finchà non diventeremo PAV (persona avvertita) =)
Commenta
-
ma il campo pali sarebbe? in che zona di torino? cioè ho letto basse di stura quindi zona falchera.. ma campo pali non ne ho mai sentito parlarne...Originariamente inviato da Davide1991grandissimi ragazzi!! quindi quando noi torneremo nelle rispettive sedi, voi comincerete il corso di 2 settimane presso il campo pali di torino!!=)
Per chi inizierà il 24 marzo, con firma del contratto e consegna materiale, sappiate che le 2 settimane successive saranno dedicate a un corso nel quale ci insegneranno tutto cio che c'è da sapete sulla BT, con corso teorico e pratico, e questo se le voci sono esatte, dovrebbe svolgersi nel campo pali di torino alle basse di stura!!=) successivamente a queste 2 settimane rientreremo per un mese nei nostri posti di lavoro, per poi ritornare a torino a fare corsi sulla MT e via dicendo finchà non diventeremo PAV (persona avvertita) =)Ultima modifica di torino88; 17-03-2014, 22:09.
Commenta
-
esatto proprio cosi ci alterniamoOriginariamente inviato da Davide1991grandissimi ragazzi!! quindi quando noi torneremo nelle rispettive sedi, voi comincerete il corso di 2 settimane presso il campo pali di torino!!=)
Per chi inizierà il 24 marzo, con firma del contratto e consegna materiale, sappiate che le 2 settimane successive saranno dedicate a un corso nel quale ci insegneranno tutto cio che c'è da sapete sulla BT, con corso teorico e pratico, e questo se le voci sono esatte, dovrebbe svolgersi nel campo pali di torino alle basse di stura!!=) successivamente a queste 2 settimane rientreremo per un mese nei nostri posti di lavoro, per poi ritornare a torino a fare corsi sulla MT e via dicendo finchà non diventeremo PAV (persona avvertita) =)
Commenta
-
Originariamente inviato da Davide1991premetto che sono sempre stato ben informato, e lo potete vedere dai messaggi vecchi che ho postato. Comunque state tranquilli, anni fa ho gia fatto dei corsi simili e sono delle cacchiate. comunque il 24 ci diranno bene tutto, orari e luoghi. che io sappia il campo pali delle basse di stura è ancora presente e attivo, però non essendo di torino non conosco esattamente l'ubicazione del campo!!=)
Ciao Davide,che tu sappia è vera la storia del terzo step? L'email di esclusione l'hanno gia mandata in Piemonte o no?Ultima modifica di Ciarro86; 17-03-2014, 22:44.
Commenta

Commenta