annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione PIEMONTE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da super1111 Visualizza il messaggio
    garzie Guzzo e grazie a tutti .. spero che chiamino anche voi visto che ci siamo fatti compagnia in questi mesi ... secondo i sindacati ci sarà ancora un terzo step nelle zone dove hanno piu bisogno verso il periodo autunnale .. cosi mi hanno detto se so altro vi tengo informati . Tenete duro e cmq mi hanno chiamato alle 10.30 e quindi occhio ai telefoni

Beh, se devono chiamarmi mi auguro che lo facciano adesso, perchè se andiamo a finire in autunno avrò già compiuto i fatidici 30 anni, e tanti saluti....

Commenta

Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggio

Beh, se devono chiamarmi mi auguro che lo facciano adesso, perchè se andiamo a finire in autunno avrò già compiuto i fatidici 30 anni, e tanti saluti....
      tranquillo a me hanno detto che ci saranno 3 step e che si concluderà non piu in la di pasqua!!! ho chiesto stamattina a quella che mi ha chiamato! la mail di esclusione secondo me è gia arrivata a tutti e chi non l'ha ricevuta ad oggi dovrebbe essere assunto! spero di avere ragione ragazzi!!! cmq in bocca al lupo a tutti i ragazzi che devono essere ancora chiamati!

Commenta

Originariamente inviato da davide1992 Visualizza il messaggio
        la mail di esclusione secondo me è gia arrivata a tutti e chi non l'ha ricevuta ad oggi dovrebbe essere assunto!
        Spero proprio tu abbia ragione!!

Commenta

Originariamente inviato da davide1992 Visualizza il messaggio
          tranquillo a me hanno detto che ci saranno 3 step e che si concluderà non piu in la di pasqua!!! ho chiesto stamattina a quella che mi ha chiamato! la mail di esclusione secondo me è gia arrivata a tutti e chi non l'ha ricevuta ad oggi dovrebbe essere assunto! spero di avere ragione ragazzi!!! cmq in bocca al lupo a tutti i ragazzi che devono essere ancora chiamati!
          Che DIO TI SENTISSE.....

Commenta

Originariamente inviato da Ciarro86 Visualizza il messaggio
            Che DIO TI SENTISSE.....
            ...Amen...

Commenta

Ma voi conoscete qualcuno a cui è arrivata l'email di esclusione? Ovviamente parlo per il Piemonte

Commenta

io sinceramente no. conosco un altro ragazzo che è stato preso al primo turno di chiamate. di esclusi non conosco nessuno

Commenta

anchio non conosco nessuno che gli e arrivata emai ... magari arrivano alla fine del terzo step.

Commenta

Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggio
                    Ma voi conoscete qualcuno a cui è arrivata l'email di esclusione? Ovviamente parlo per il Piemonte
                    Mmmhhh, no...
                    Quelli che conosco io e con cui ogni tanto mi sento però non hanno passato lo scritto e di loro nessuno ha più saputo niente.
                    Di "segati" dopo l'orale non ho sentito nulla...
                    Degli utenti del forum piemunteis per il momento pare che nessuno l'abbia ricevuta...
                    Attendiamo fiduciosi

Commenta

chiamata ricevutaaaaaaaaaa evvaiiiiii oggi alle 12.30 circa... attendo la mail dove dice cosa portare come documenti e dove andare per le visiteeeee....

Commenta

Sto operando...
                      X