annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione PIEMONTE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da torino88 Visualizza il messaggio
    Cmq in ogni caso dopo che hai consegnato tutti i documenti esatto??
    esattamente!!

Commenta

Originariamente inviato da elpocholoko91 Visualizza il messaggio
      Ma per la sede di rivoli c'è qualcuno che è stato assunto

Si io! Comincio il 24

Commenta

Originariamente inviato da StreetR Visualizza il messaggio
        Si io! Comincio il 24
        Sai mica se c'è qualcun altro e se ne devono prendere altri

Commenta

Volevo chiedere a chi verrà assunto il 24-03 a voi quanto tempo prima hanno dato una risposta certa? Avet e avuto tempo di dare preavviso a vostro datore di lavoro?? Cioè dopo le visite dopo quanto vi hanno detto ok siete in enel?? Giusto per sapere quanto tempo prima ci avvisano
          Guarda anche a me l'hanno detto venerdì...cioè 10 gg prima...quindi appena ricevuta la mail ho firmato le dimissioni immediate!!!

Commenta

Moncalieri solo io... Torino nessuno... 7-8 Pinerolo e poi Ivrea burolo e bussol eno...

Commenta

Moncalieri solo io... Torino nessuno... 7-8 Pinerolo e poi Ivrea burolo e bussol eno...
              Non so se considerarla una buona o una cattiva notizia!
              Comunque spero che diventeremo colleghi..
              In ogni caso, ancora complimenti

Commenta

Ciao a tutti ragazzi, sono stato parecchio sul forum e ho cercato di contribuire al meglio come tutti voi!! É arrivata l'ora dei saluti, per chi ci sarà ci vediamo il 24 a Beinasco, per gli altri spero vivamente di vedervi presto e di potervi chiamare colleghi!! ciao a tutti ragazzi, in bocca al lupo!!

Commenta

Vi do un info d prima mattina. Da fonti certe so che per il Piemonte le selezioni sono finite . Allora ne hanno presi 70 per il giorno 24 poi c sara un altro gruppo il 7 aprile e molto molto probabilmente un altro gruppo prima delle ferie estive. Sono state fatte delle liste e inoltre i sindacati vogliono aumentare il numero d assunti in modo da prendere tutti quelli delle liste.io cmq rimango della mia idea che siamo delle riserve pero queste info sono veritiere

Commenta

no, di moncalieri sono 3 ragazzi

Commenta

Originariamente inviato da rigetto Visualizza il messaggio
                      Vi do un info d prima mattina. Da fonti certe so che per il Piemonte le selezioni sono finite . Allora ne hanno presi 70 per il giorno 24 poi c sara un altro gruppo il 7 aprile e molto molto probabilmente un altro gruppo prima delle ferie estive. Sono state fatte delle liste e inoltre i sindacati vogliono aumentare il numero d assunti in modo da prendere tutti quelli delle liste.io cmq rimango della mia idea che siamo delle riserve pero queste info sono veritiere
                      no, 89 ragazzi

Commenta

Sto operando...
                      X