Volevo chiedere a chi verrà assunto il 24-03 a voi quanto tempo prima hanno dato una risposta certa? Avet e avuto tempo di dare preavviso a vostro datore di lavoro?? Cioè dopo le visite dopo quanto vi hanno detto ok siete in enel?? Giusto per sapere quanto tempo prima ci avvisano
Guarda anche a me l'hanno detto venerdì...cioè 10 gg prima...quindi appena ricevuta la mail ho firmato le dimissioni immediate!!!
Ciao a tutti ragazzi, sono stato parecchio sul forum e ho cercato di contribuire al meglio come tutti voi!! É arrivata l'ora dei saluti, per chi ci sarà ci vediamo il 24 a Beinasco, per gli altri spero vivamente di vedervi presto e di potervi chiamare colleghi!! ciao a tutti ragazzi, in bocca al lupo!!
Vi do un info d prima mattina. Da fonti certe so che per il Piemonte le selezioni sono finite . Allora ne hanno presi 70 per il giorno 24 poi c sara un altro gruppo il 7 aprile e molto molto probabilmente un altro gruppo prima delle ferie estive. Sono state fatte delle liste e inoltre i sindacati vogliono aumentare il numero d assunti in modo da prendere tutti quelli delle liste.io cmq rimango della mia idea che siamo delle riserve pero queste info sono veritiere
Vi do un info d prima mattina. Da fonti certe so che per il Piemonte le selezioni sono finite . Allora ne hanno presi 70 per il giorno 24 poi c sara un altro gruppo il 7 aprile e molto molto probabilmente un altro gruppo prima delle ferie estive. Sono state fatte delle liste e inoltre i sindacati vogliono aumentare il numero d assunti in modo da prendere tutti quelli delle liste.io cmq rimango della mia idea che siamo delle riserve pero queste info sono veritiere
Commenta