annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione PIEMONTE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggio
    Sembrerebbe di si...Beh, speriamo di rientrare in questo secondo step, o per lo meno di non ricevere la tanto indesiderata mail...
    Beh, credo e spero che la sessione di chiamate duri 2/3 giorni come quella precedente, e che non finisca subito!
    Però guarda, se non rientro tra i papabili, preferisco ricevere ora l'email infrangi sogni!

Commenta

Mi hanno chiamato da Borgaretto per bussoleno prv di TO

Commenta

Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggio
        Beh, credo e spero che la sessione di chiamate duri 2/3 giorni come quella precedente, e che non finisca subito!
        Però guarda, se non rientro tra i papabili, preferisco ricevere ora l'email infrangi sogni!
        Ma infatti io sta cosa delle mail proprio non l'ho capita...
        Dagli elenchi (o graduatorie, che dir si voglia) sapevano sin da subito i nomi dei possibili assunti, quindi avrebbero potuto inviare quella dannata mail in concomitanza con il primo step di chiamate...Bastava scrivere il testo e fare un invio multiplo..Credo però che (e forse giustamente) abbiano privilegiato le comunicazioni con gli idonei piuttosto che con gli esclusi...
        Nel dubbio, finchè non mi mandano la mail io tendo a crederci...Poi si vedrà!

Commenta

Originariamente inviato da davide1992 Visualizza il messaggio
          ricevuto adesso chiamata di assunzione!!! inizio il 7 aprile sede novi ligure!
          Volevo chiedere ai ragazzi che hanno gia fatto visite mediche quali sono i documenti da portare e dopo quanto tempo è arrivata email con scritto i giorni delle visite! grazie in anticipo! sono straemozionato!!!
          Originariamente inviato da super1111 Visualizza il messaggio
          Ragaaaaaa mi hanno chiamato anchio il 7 aprileeeeee
          Originariamente inviato da fabiovalpe Visualizza il messaggio
          Mi hanno chiamato aller 13. si inzia il 7 dopo l'ok delle visite!!
          Congratulazioni ragazzi!!!
          In bocca al lupo, e speriamo di vederci il 7 a Borgaretto!!!

Commenta

grazie Guzzo! speriamo di bere il primo caffè tutti assieme!

Commenta

Ma infatti io sta cosa delle mail proprio non l'ho capita...
              Dagli elenchi (o graduatorie, che dir si voglia) sapevano sin da subito i nomi dei possibili assunti, quindi avrebbero potuto inviare quella dannata mail in concomitanza con il primo step di chiamate...Bastava scrivere il testo e fare un invio multiplo..Credo però che (e forse giustamente) abbiano privilegiato le comunicazioni con gli idonei piuttosto che con gli esclusi...
              Nel dubbio, finchè non mi mandano la mail io tendo a crederci...Poi si vedrà!
              Già, mistero..la cosa che ancora mi lascia più dubbioso, è che in tutte le regioni (o quasi) molti ragazzi hanno già ricevuto la fatidica email di esclusione.. ma, a quanto pare, nessuno del piemonte.
              Strano..
              Comunque si, fin quando non arriva quella email, siamo in gioco.
              però, dopo questo step, le possibilità calano vertiginosamente.
              Quando ho chiamato per avere info (era il 3 marzo) la signora mi disse che i primi 2 step sarebbero stati i più importanti, e che le chiamate successive ai 2 step, sarebbero potute arrivare un bel pò più in la

Commenta

Già, mistero..la cosa che ancora mi lascia più dubbioso, è che in tutte le regioni (o quasi) molti ragazzi hanno già ricevuto la fatidica email di esclusione.. ma, a quanto pare, nessuno del piemonte.
                Strano..
                Comunque si, fin quando non arriva quella email, siamo in gioco.
                però, dopo questo step, le possibilità calano vertiginosamente.
                Quando ho chiamato per avere info (era il 3 marzo) la signora mi disse che i primi 2 step sarebbero stati i più importanti, e che le chiamate successive ai 2 step, sarebbero potute arrivare un bel pò più in la
                Speriamo in questo step...
                Ieri in ambito festaiolo ho parlato per puro caso con un signore (tra l'altro un vecchio conoscente di mio papà, ma di cui ignoravo l'esistenza ), che ho scoperto lavora in Enel ed ho avuto qualche info. Mi ha parlato di un primo blocco il 24 marzo composto da 4 assunzioni ed un secondo di aprile con 3 assunzioni al massimo. Purtroppo non sapeva dirmi con esattezza quando ad aprile, ma in base alle esigenze della sede pensa che non ce ne saranno altri.
                Ovviamente mi ha detto che questo è quello che sa lui (in riferimento alla sede per cui concorro, ovviamente!!), ma che le risorse umane potrebbero anche muoversi diversamente...Ecco perchè spero in questo step!!

Commenta

Speriamo in questo step...
                  Ieri in ambito festaiolo ho parlato per puro caso con un signore (tra l'altro un vecchio conoscente di mio papà, ma di cui ignoravo l'esistenza ), che ho scoperto lavora in Enel ed ho avuto qualche info. Mi ha parlato di un primo blocco il 24 marzo composto da 4 assunzioni ed un secondo di aprile con 3 assunzioni al massimo. Purtroppo non sapeva dirmi con esattezza quando ad aprile, ma in base alle esigenze della sede pensa che non ce ne saranno altri.
                  Ovviamente mi ha detto che questo è quello che sa lui (in riferimento alla sede per cui concorro, ovviamente!!), ma che le risorse umane potrebbero anche muoversi diversamente...Ecco perchè spero in questo step!!
                  In pratica, ha confermato quello che mi ha detto la signora a inizio mese.
                  I primi 2 step sono quelli fondamentali, poi...non si sa,chiameranno solo in caso di ulteriore bisogno.
                  Spero anch'io in questo step, se non dovessero chiamarmi..mi metterò l'anima in pace

Commenta

In pratica, ha confermato quello che mi ha detto la signora a inizio mese.
                    I primi 2 step sono quelli fondamentali, poi...non si sa,chiameranno solo in caso di ulteriore bisogno.
                    Spero anch'io in questo step, se non dovessero chiamarmi..mi metterò l'anima in pace
                    Staremo a vedere...Intanto mail non ne sono arrivate e telefonate nemmeno...

Commenta

Congratulazioni ragazzi!!!
                      In bocca al lupo, e speriamo di vederci il 7 a Borgaretto!!!
                      garzie Guzzo e grazie a tutti .. spero che chiamino anche voi visto che ci siamo fatti compagnia in questi mesi ... secondo i sindacati ci sarà ancora un terzo step nelle zone dove hanno piu bisogno verso il periodo autunnale .. cosi mi hanno detto se so altro vi tengo informati . Tenete duro e cmq mi hanno chiamato alle 10.30 e quindi occhio ai telefoni

Commenta

Sto operando...
                      X