annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione PIEMONTE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggio
    Bene ragazzi, in bocca al lupo per questa nuova avventura!!!
    Ora, se le cose vanno come si è detto e ridetto sul forum, una volta sistemati voi neo assunti, dovrebbero partire con il fatidico secondo step di chiamate...O almeno spero. E soprattutto, se così fosse, spero di essere tra quelli a cui squillerà il telefono!!..Boh, staremo a vedere!

P.S. Durante le visite, avete per caso scorto qualcuno destinato a Burolo (o Ivrea, che dir si voglia)?
    Grazie....=) comunque no, quelli che erano con me alla visita erano di cuneo, savigliano e alba!!=) In bocca al lupo a tutti raga!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Davide1991 Visualizza il messaggio
      Grazie....=) comunque no, quelli che erano con me alla visita erano di cuneo, savigliano e alba!!=) In bocca al lupo a tutti raga!!!!
      ciao davide anche questa volta x alba erano 3 ? ?

Commenta

Originariamente inviato da super1111 Visualizza il messaggio
        ciao davide anche questa volta x alba erano 3 ? ?
        ciao super, esatto quelli che ho visto io erano 3!! però se non ti è ancora arrivata l'email con scritto che la selezione è terminata significa che ci sarà ancora uno scaglione a breve!!

Commenta

ciao super, esatto quelli che ho visto io erano 3!! però se non ti è ancora arrivata l'email con scritto che la selezione è terminata significa che ci sarà ancora uno scaglione a breve!!
          e possibile che ce ne siano 3 di scagioni ?

Commenta

Originariamente inviato da super1111 Visualizza il messaggio
            e possibile che ce ne siano 3 di scagioni ?
            eh il numero non te lo saprei dire. Sono sincero, come avete potuto leggere ho fornito tutte le informazioni possibili, e continuerò a farlo! Non voglio sbilanciarmi, ho sempre cercato di darvi notizie più valide possibili senza cadere nelle dicerie!! con l'idea che mi sono fatto io faranno ancora uno scaglione e nei casi in cui ci sia davvero tanta gente da assumere ne faranno ancora un 3...ma sono semplici supposizioni!!

Commenta

grande è arrivata anche a me!! ci vediamo il 24 a Beinasco??
              Arrivata anche a me ieri...ma quindi scusate ora dobbiamo andare di nuovo a Beinasco??

Commenta

Originariamente inviato da bido26 Visualizza il messaggio
                Arrivata anche a me ieri...ma quindi scusate ora dobbiamo andare di nuovo a Beinasco??
                esatto...ci contatteranno per dirci gli orari per il 24!!

Commenta

Ciao Ragazzi,
                  una curiosità....Quando siete stati chiamati, con che numero l'hanno fatto?
                  Poi qualcuno sa il numero (e magari può scriverlo qua) di Borgaretto?

Grazie...stay tuned!!

Commenta

Ciao Guzzo, se vuoi posso darti il numero della signora che mi ha contattato sia per lo scritto che per l'orale
                    È molto disponibile al dialogo, io l'ho contattata a inizio mese e mi ha spiegato il fatto degli step

Commenta

ricevuto adesso chiamata di assunzione!!! inizio il 7 aprile sede novi ligure!
                      Volevo chiedere ai ragazzi che hanno gia fatto visite mediche quali sono i documenti da portare e dopo quanto tempo è arrivata email con scritto i giorni delle visite! grazie in anticipo! sono straemozionato!!!

Commenta

Sto operando...
                      X