annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione PIEMONTE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggioIo sto diventando matto, l'attesa è diventata troppo pesante!
tu conosci qualcun'altro che ha fatto l'orale per moncalieri? tanto per sapere se hanno già chiamato qualcuno della nostra zona..
Originariamente inviato da diablot3eking
Ho letto in altri post che le assunzioni vanno a scaglioni, che hanno terminato il primo ciclo di chiamate e che bisognerà aspettare i primi di Aprile per il secondo scaglione e giugno per il terzo ed ultimo scaglione.... io non so sinceramente se e vero, ho provato a richiamare a Borgaretto senza alcuna risposta, coi avete provato a contattare qualcuno? io non ne posso veramente più di questa attesa... non so se riuscirei ad attendere Giugno...
ALLORA FACCIAMO CHIAREZZA!!
HO CHIAMATO BORGARETTO! E PURTROPPO NON HO BUONE NOTIZIE.
Allora come ha letto diablot3eking le assunzioni vanno e ripeto vanno a scaglioni. E da quello che mi ha detto la signora con cui ho parlato il primo scaglione è andato..
il secondo circa sarà per pasqua e chimano come ormai detto fino alla noia in ordine di GRADUATORIA. Quindi in linea teorica da oggi a pranzo per almeno un mese nessuno dovrebbe essere piu chiamato.
Seconda cosa RAGA NON ABBIATE PAURA Chiamate per avere risp e condividetele.
Commenta
-
Originariamente inviato da oresteprova Visualizza il messaggioio!
mannaggia non si possono scrivere meno di 10 lettere :P
Commenta
-
Originariamente inviato da super1111 Visualizza il messaggioA che ora ti hanno chiamato ??..
Commenta
-
Originariamente inviato da Gatto2.0 Visualizza il messaggiook ma concorri per Novara o per qualche altra sede della provincia??
Commenta
-
Originariamente inviato da oresteprova Visualizza il messaggioborgomanero, tu?
Commenta
-
Originariamente inviato da oresteprova Visualizza il messaggioecco,magari ci conosciamo anche.
Comunque non so
Commenta
-
Originariamente inviato da Gatto2.0 Visualizza il messaggiomandami la tua email che ci sentimao in privato
Commenta
-
Originariamente inviato da oresteprova Visualizza il messaggiocome si fa? non voglio metterla in bella vista
gatto2703@hotmail.it
ora è giusta
Commenta
Commenta