annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione PIEMONTE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da StreetR Visualizza il messaggio
    Io ne avevo ancora un'altro...ma purtroppo ho formattato il cel dimenticando di salvare delle note che mi ero scritto... mannaggia a me... ma forse lo recupero...
    No niente... non lo trovo più...

Commenta

io ho ankora un altro numero chissa quanti ne hanno usati.........

Commenta

Originariamente inviato da FRENKY Visualizza il messaggio
        ciao...io non ho ancora provato a chiamare e il numero che ho io non è quello askfra se non ti rispondono a quello prova questo: 0112788009 è il numero che hanno usato per chiamarmi all orale e allo scritto!! in bocca al lupo a tutti
        ciao frenky ho letto che già hai fatto il test scritto.. puoi dirmi cosa ti chiedevano nel test e se era a risposte multiple?

Commenta

Originariamente inviato da torino88 Visualizza il messaggio
          me lo mandi cosi magari chiamo io e al max vi faccio sapere...
          il numero che ho io non risponde nessuno cmq riproverò... voi siete riusciti a parlargli ??

Commenta

Originariamente inviato da cipollino46 Visualizza il messaggio
            ciao frenky ho letto che già hai fatto il test scritto.. puoi dirmi cosa ti chiedevano nel test e se era a risposte multiple?
            ciao si ho fatto lo scritto e l orale!! si tutte risposte multiple comunque sul forum nazionale (selezione enel distribuzione) trovi 300 pagine dove trovi gli argomenti degli scritti e degli orali! trovi di tutto e di più!! tu per che zona concorri? devi fare lo scritto?

Commenta

Originariamente inviato da super1111 Visualizza il messaggio
              il numero che ho io non risponde nessuno cmq riproverò... voi siete riusciti a parlargli ??
              ciao io non ho ancora provato a chiamare...aspetto ancora un pò per farlo sperando che mi chiamino loro!!

Commenta

Chissà quanto dovremo ancora aspettare...
                L'attesa pare infinita

Commenta

Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggio
                  Chissà quanto dovremo ancora aspettare...
                  L'attesa pare infinita
                  Ciao,
                  mio papà ha visto un suo conoscente (per questioni sportive) che mi pare si occupi di preventivi o comunque facente funzioni di impiegato tecnico, e parlando del più e del meno gli ha detto che a Torino sembra ci siano dei ritardi (cosa che per altro era già ipotizzabile) nella conclusione delle selezioni, ma non ha saputo dirgli di più, anche perchè non è il suo ambito lavorativo...Purtroppo queste sono le uniche informazioni che ho reperito ....Qualcuno sa qualcosa di più?

Commenta

provato anche io ma nessuna risposta.. uff...

Commenta

Rassegnamoci, abbiamo ancora un pò da attendere..

Commenta

Sto operando...
                      X