annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione PIEMONTE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggio
    Ragazzi nessuna novità? Io credo che,a partire dalla prossima settimana, potrebbe iniziare il periodo "caldo", ovvero quello delle chiamate pre-assunzione.
    O almeno me lo auguro..
    L'attesa è snervante, non so quanti di voi in questo momento stanno lavorando, ma per chi è disoccupato come me, immagino che l'attesa si senta ancora di più.
    Speriamo bene e in bocca al lupo a tutti!
    Eh ti capisco... si comunque da metà questa / inizio prossima settimana dovrebbe iniziare il periodo buono... speriamo!

Commenta

raga anche voi siete in ansia come me?? qlc di voi ha notizie??

Commenta

Originariamente inviato da torino88 Visualizza il messaggio
        raga anche voi siete in ansia come me?? qlc di voi ha notizie??
        Nada de nada purtroppo...

Commenta

nessuna novità speriamo che dalla prossima settimana si sappia qualcosa!! teniamo duro ragazzi!!

Commenta

Ciao ragazzi sono di Napoli ho fatto i quiz seguiti dal successivo colloquio a fine novembre mi dissero che mi avrebbero fatto sapere a inizio anno ma fino ad ora nessuna risposta, qualcuno conosce la tempistica per la risposta di Napoli. Grazie
            Ultima modifica di Sorrentino; 15-02-2014, 12:57.

Commenta

Originariamente inviato da Sorrentino Visualizza il messaggio
              Ciao ragazzi sono di Napoli ho fatto i quiz seguiti dal successivo colloquio a fine novembre mi dissero che mi avrebbero fatto sapere a inizio anno ma fino ad ora nessuna risposta, qualcuno conosce la tempistica per la risposta di Napoli. Grazie
              Questa è la sezione che riguarda le selezioni per il Piemonte..... Dovresti porre la stessa domanda nella discussione generale: http://forum.concorsi.it/forum/conco...zione-341.html

Commenta

Ragazzi, nuove da Borgaretto??

Commenta

Nessuna novità...dato che stanno facendo altri colloqui orali (in regioni diverse dalla nostra da quello che ho capito) penso che i tempi si siano allungati di un bel pò..
                  Secondo me, non chiameranno nessuno prima del 10/15 marzo..parere personale eh, ma credo che fino a quando non finiscono completamente gli orali, non possono stilare le graduatorie e di conseguenza chiamare per le visite mediche

Commenta

Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggio
                    Nessuna novità...dato che stanno facendo altri colloqui orali (in regioni diverse dalla nostra da quello che ho capito) penso che i tempi si siano allungati di un bel pò..
                    Secondo me, non chiameranno nessuno prima del 10/15 marzo..parere personale eh, ma credo che fino a quando non finiscono completamente gli orali, non possono stilare le graduatorie e di conseguenza chiamare per le visite mediche
                    Penso comunque ogni sede di area (quella che è Borgaretto per noi) sia indipendente rispetto alle altre, però constatando che in molte altre parti di Italia hanno avuto forti ritardi è probabile che siano andati per le lunghe anche qui da noi...
                    Tenderei ad escludere il fatto che si debba attendere la conclusione di tutti i colloqui (in tutta Italia, intendo), perchè da quanto ho capito, ci sono sedi in cui stanno facendo gli scritti solo ora (mi sembra in Puglia o in Calabria)....Dobbiamo anche considerare che sono già iniziati i pensionamenti (nella sede per cui concorro i primi hanno firmato il giorno 11 febbraio), quindi non penso si possa andare troppo in la con le settimane o i mesi...
                    Boh, le mie sono ipotesi, e non ci resta che attendere fiduciosi!

In bocca al lupo

Commenta

Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggio
                      Penso comunque ogni sede di area (quella che è Borgaretto per noi) sia indipendente rispetto alle altre, però constatando che in molte altre parti di Italia hanno avuto forti ritardi è probabile che siano andati per le lunghe anche qui da noi...
                      Tenderei ad escludere il fatto che si debba attendere la conclusione di tutti i colloqui (in tutta Italia, intendo), perchè da quanto ho capito, ci sono sedi in cui stanno facendo gli scritti solo ora (mi sembra in Puglia o in Calabria)....Dobbiamo anche considerare che sono già iniziati i pensionamenti (nella sede per cui concorro i primi hanno firmato il giorno 11 febbraio), quindi non penso si possa andare troppo in la con le settimane o i mesi...
                      Boh, le mie sono ipotesi, e non ci resta che attendere fiduciosi!

In bocca al lupo
                      Ma, dal momento in cui si firma il pre-pensionamento, fino al momento in cui la gente "abbandona" fisicamente il posto di lavoro, dovrebbe passare del tempo..non credo che se uno firma oggi, domani è in pensione.
                      Secondo me, hanno firmato i documenti per il pre-pensionamento, ma passerà del tempo (15gg-1 mese) prima che essi entrino effettivamente in pensione..almeno è quello che credo.
                      Comunque, a noi poco cambia..tanto tutte queste son solo chiacchiere per ingannare il tempo, sapremo concretamente qualcosa quando squilleranno i primi cellulari.

Secondo me, bisogna aspettare la fine di tutti i colloqui orali.
                      Magari le graduatorie, nelle regioni in cui le selezioni sono già finite, sono pronte..però aspettano che tutto sia finito per fare poi tutte le assunzioni insieme..almeno credo

Commenta

Sto operando...
                      X