Originariamente inviato da torino88
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione PIEMONTE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da torino88 Visualizza il messaggioahahhah scusa ho sbagliato il colloqio è il 9/01/14 ora correggo subito
Commenta
-
Originariamente inviato da torino88 Visualizza il messaggioahahhah scusa ho sbagliato il colloqio è il 9/01/14 ora correggo subito
Commenta
-
Originariamente inviato da Ayo Visualizza il messaggioragazzi ma se ti chiamano per le visite mediche in cosa consistono sostanzialmente? sono tipo quelle sportive per un controllo generale o per controllare se abusi di droghe facendo un test dell urine capello ecc?? ne sapete qualcosa!??
Commenta
-
Originariamente inviato da Ayo Visualizza il messaggiograzie! fammi sapere poi! cmq è normale che alcuni vengono chiamati dopo 1 settimana dall'orale ? a me fanno che chiamano dp 1 mese e mezz 2! a un mio amico l hanno chiamato dopo 1 settimana! voi ne sapete qualcosa? io concorro per la zona di novi!
Commenta
-
Originariamente inviato da torino88 Visualizza il messaggioper le visite secondo voi quando inizieranno a chiamare?
Commenta
-
Enel, 700 assunzioni nel Torinese Operai e commerciali - Cronaca - La Sentinella del Canavese
Qua parla di 700 posti solo in Piemonte...a me sembra esagerato,ma...
Se fosse vero?
Commenta
Commenta