annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione PIEMONTE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da torino88 Visualizza il messaggio
    qlc ha novità? è stato chiamato?
    nessuna novità...il tempo non passa più!!! speriamo in bene!!

Commenta

ahahhah scusa ho sbagliato il colloqio è il 9/01/14 ora correggo subito
      ciao, cosa ti hanno chiesto più o meno, sulla sicurezza sicuramente ma anche qualcosa sull'azienda sugli studi?

Commenta

ahahhah scusa ho sbagliato il colloqio è il 9/01/14 ora correggo subito
        ciao potresti delucidarci su qlk argomento che ti hanno chiesto? grazie

Commenta

ragazzi ma se ti chiamano per le visite mediche in cosa consistono sostanzialmente? sono tipo quelle sportive per un controllo generale o per controllare se abusi di droghe facendo un test dell urine capello ecc?? ne sapete qualcosa!??

Commenta

Originariamente inviato da Ayo Visualizza il messaggio
            ragazzi ma se ti chiamano per le visite mediche in cosa consistono sostanzialmente? sono tipo quelle sportive per un controllo generale o per controllare se abusi di droghe facendo un test dell urine capello ecc?? ne sapete qualcosa!??
            boh come funzioni non lo so però secondo me sarà una visita del lavoro con test per abuso di alcol e droghe perche comunque si andrà a lavorare su cestelli scale ecc...poi questo è quello che penso io e posso benissimo sbagliarmi!! dobbiamo aspettare che ci arrivino notizie certe e sperare che arrivino a tutti noi!! se sarò uno dei fortunati a ricevere la telefonata scriverò subito qui sul forum!! in bocca al lupo per tutto!!

Commenta

per le visite secondo voi quando inizieranno a chiamare?

Commenta

grazie! fammi sapere poi! cmq è normale che alcuni vengono chiamati dopo 1 settimana dall'orale ? a me fanno che chiamano dp 1 mese e mezz 2! a un mio amico l hanno chiamato dopo 1 settimana! voi ne sapete qualcosa? io concorro per la zona di novi!

Commenta

Originariamente inviato da Ayo Visualizza il messaggio
                  grazie! fammi sapere poi! cmq è normale che alcuni vengono chiamati dopo 1 settimana dall'orale ? a me fanno che chiamano dp 1 mese e mezz 2! a un mio amico l hanno chiamato dopo 1 settimana! voi ne sapete qualcosa? io concorro per la zona di novi!
                  si? e quando l' anno chiamato? comunque secondo me quando hai finito l orale hanno già un idea se puoi andare bene per loro quindi potrebbe essere che i colloqui sono finiti e stanno cominciando a chiamare oppure per la sua sapevano già quanti ne dovevano prendere e finiti gli orali hanno deciso in fretta!! se riesci fatti dare qualche notizia in più! io ti dico come la penso poi se è proprio così o no non lo so!

Commenta

per le visite secondo voi quando inizieranno a chiamare?
                    boh leggendo sul forum dicono metà febbraio quindi aspettiamo fiduciosi e penso che quando inizieranno a chiamare lo sapremo grazie al forum!! teniamo duro e aspettiamo!!

Commenta

Enel, 700 assunzioni nel Torinese Operai e commerciali - Cronaca - La Sentinella del Canavese

Qua parla di 700 posti solo in Piemonte...a me sembra esagerato,ma...
                      Se fosse vero?

Commenta

Sto operando...
                      X