annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione PIEMONTE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti (spero futuri colleghi) io il 15/01/2014 farò il colloquio tecnico sono di Milano cosa vi hanno chiesto ?

Commenta

Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggio
      conta che sono un perito meccanico, mi hanno chiesto a cosa serve un trasformatore e la legge di ohm, la formula, tutto qui
      ma i punti che hai fatto e in che graduatoria sei te lo dicono al colloquio??

Commenta

Originariamente inviato da Gatto2.0 Visualizza il messaggio
        ma i punti che hai fatto e in che graduatoria sei te lo dicono al colloquio??
        non mi hanno detto nessun puntoggio e non mi hanno parlato di nessuna graduatoria

Commenta

Buongiorno ragazzi!!!
          Nessuna novità?

Commenta

Al colloquio si soffermeranno sul questionario ricevuto tramite e-mail?

Comunque io di teoria non ricordo niente (a parte che sono diplomato come perito elettronico) e nemmeno la pratica (non ho mai lavorato nell'elettricità). Non so come abbia superato il test, sinceramente. Adesso mi ritrovo con tanti di quegli appunti conservati tanti anni fa che purtroppo sono "illeggibili".
            Secondo voi mi potrei già ritenere escluso? Oppure posso affidarmi di nuovo alla "fortuna" ?

In bocca a lupo, comunque!!!

Commenta

Originariamente inviato da Sampee Visualizza il messaggio
              Al colloquio si soffermeranno sul questionario ricevuto tramite e-mail?

Comunque io di teoria non ricordo niente (a parte che sono diplomato come perito elettronico) e nemmeno la pratica (non ho mai lavorato nell'elettricità). Non so come abbia superato il test, sinceramente. Adesso mi ritrovo con tanti di quegli appunti conservati tanti anni fa che purtroppo sono "illeggibili".
              Secondo voi mi potrei già ritenere escluso? Oppure posso affidarmi di nuovo alla "fortuna" ?

In bocca a lupo, comunque!!!
              Non farti troppi problemi, se sei arrivato fin li non ti resta che giocarti le tue carte al meglio, e poi vada come vada (io sono partito con quella convinzione, ed ora sono in attesa...)...

Il questionario è FONDAMENTALE!!!!!.....
              Scherzo , devi solo stampare la mail per certificare che l'hai fatto e consegnarla all'ufficio personale. Al massimo prima di iniziare il colloquio ti chiederanno se hai consegnato il foglio (come hanno chiesto a me) e nulla più. Comunque se leggi bene quanto indicato dall'Uni di Bologna, c'è scritto che il questionario non ha nulla a che vedere con lo svolgimento e l'esito del colloquio..

Quando farai il colloquio? Per che sede?

In bocca al lupo

Commenta

ragazzi ma se ti chiamano per le visite mediche in cosa consistono sostanzialmente? sono tipo quelle sportive per un controllo generale o per controllare se abusi di droghe facendo un test dell urine capello ecc?? ne sapete qualcosa!??

Commenta

Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggio
                  Non farti troppi problemi, se sei arrivato fin li non ti resta che giocarti le tue carte al meglio, e poi vada come vada (io sono partito con quella convinzione, ed ora sono in attesa...)...

Il questionario è FONDAMENTALE!!!!!.....
                  Scherzo , devi solo stampare la mail per certificare che l'hai fatto e consegnarla all'ufficio personale. Al massimo prima di iniziare il colloquio ti chiederanno se hai consegnato il foglio (come hanno chiesto a me) e nulla più. Comunque se leggi bene quanto indicato dall'Uni di Bologna, c'è scritto che il questionario non ha nulla a che vedere con lo svolgimento e l'esito del colloquio..

Quando farai il colloquio? Per che sede?

In bocca al lupo
                  Grazie per la risposta.. e crepi il lupo

per il questionario volevo sapere in effetti se sono obbligato a compilarlo oppure no.
                  Comunque il colloquio è il 24 gennaio e concorro per la sede di Novara.

A te com'è andata?

Commenta

Originariamente inviato da Sampee Visualizza il messaggio
                    Grazie per la risposta.. e crepi il lupo

per il questionario volevo sapere in effetti se sono obbligato a compilarlo oppure no.
                    Comunque il colloquio è il 24 gennaio e concorro per la sede di Novara.

A te com'è andata?
                    Ciao,
                    si, da quanto ho capito il questionario è obbligatorio...Nel dubbio segui le indicazioni che ti sono state fornite da Enel prima e dall'Università di Bologna durante la compilazione del questionario, e così vai sul sicuro!

Io sono in attesa dal 28 novembre (giorno in cui ho fatto l'orale) per la sede di Ivrea...Avevano comunque detto che avrebbero fatto sapere qualcosa nell'anno nuovo e comunque una volta terminati i colloqui...Penso che ci diranno qualcosa (e lo spero vivamente!!) tra febbraio e marzo...
                    Boh, aspettiamo...

In bocca al lupo per l'orale

Commenta

qlc ha novità? è stato chiamato?

Commenta

Sto operando...
                      X