annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione PIEMONTE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• FRENKY
    ha risposto
    Originariamente inviato da super1111 Visualizza il messaggio
    il numero che ho io non risponde nessuno cmq riproverò... voi siete riusciti a parlargli ??
    ciao io non ho ancora provato a chiamare...aspetto ancora un pò per farlo sperando che mi chiamino loro!!

Lascia un commento:

• FRENKY
    ha risposto
    Originariamente inviato da cipollino46 Visualizza il messaggio
    ciao frenky ho letto che già hai fatto il test scritto.. puoi dirmi cosa ti chiedevano nel test e se era a risposte multiple?
    ciao si ho fatto lo scritto e l orale!! si tutte risposte multiple comunque sul forum nazionale (selezione enel distribuzione) trovi 300 pagine dove trovi gli argomenti degli scritti e degli orali! trovi di tutto e di più!! tu per che zona concorri? devi fare lo scritto?

Lascia un commento:

• super1111
    ha risposto
    Originariamente inviato da torino88 Visualizza il messaggio
    me lo mandi cosi magari chiamo io e al max vi faccio sapere...
    il numero che ho io non risponde nessuno cmq riproverò... voi siete riusciti a parlargli ??

Lascia un commento:

• cipollino46
    ha risposto
    Originariamente inviato da FRENKY Visualizza il messaggio
    ciao...io non ho ancora provato a chiamare e il numero che ho io non è quello askfra se non ti rispondono a quello prova questo: 0112788009 è il numero che hanno usato per chiamarmi all orale e allo scritto!! in bocca al lupo a tutti
    ciao frenky ho letto che già hai fatto il test scritto.. puoi dirmi cosa ti chiedevano nel test e se era a risposte multiple?

Lascia un commento:

• super1111
    ha risposto
    io ho ankora un altro numero chissa quanti ne hanno usati.........

Lascia un commento:

• StreetR
    ha risposto
    Originariamente inviato da StreetR Visualizza il messaggio
    Io ne avevo ancora un'altro...ma purtroppo ho formattato il cel dimenticando di salvare delle note che mi ero scritto... mannaggia a me... ma forse lo recupero...
    No niente... non lo trovo più...

Lascia un commento:

• StreetR
    ha risposto
    Io ne avevo ancora un'altro...ma purtroppo ho formattato il cel dimenticando di salvare delle note che mi ero scritto... mannaggia a me... ma forse lo recupero...

Lascia un commento:

• FRENKY
    ha risposto
    ciao...io non ho ancora provato a chiamare e il numero che ho io non è quello askfra se non ti rispondono a quello prova questo: 0112788009 è il numero che hanno usato per chiamarmi all orale e allo scritto!! in bocca al lupo a tutti

Lascia un commento:

• askfra
    ha risposto
    Originariamente inviato da torino88 Visualizza il messaggio
    questo è il numero col quale mi hanno contattato per avvisarmi che avevo passato lo scritto e che avrei avuto l'orale: 0112787835

Lascia un commento:

• torino88
    ha risposto
    Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggio
    Ma,qualcuno (nel topic generale) diceva che bisognerà aspettare ancora un bel pò perchè hanno avuto dei rallentamenti..ed è uno di quei ragazzi che ha sostenuto l'orale in questi giorni, ed ha avuto quest'informazione direttamente da chi fa i colloqui
    A me avevan detto che avrebbero fatto sapere qualcosa entro tutto febbraio compreso...io penso che prima del 10/15 marzo non ci diranno nulla

Io ho il numero, ma sinceramente non mi va di chiamare perchè non credo cambi qualcosa...ripeto, prima del 15 marzo, secondo me, non sapremo nulla

Lascia un commento:

Sto operando...
X