Originariamente inviato da super1111
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione PIEMONTE
Comprimi
X
-
ciao io non ho ancora provato a chiamare...aspetto ancora un pò per farlo sperando che mi chiamino loro!!
-
ciao si ho fatto lo scritto e l orale!! si tutte risposte multiple comunque sul forum nazionale (selezione enel distribuzione) trovi 300 pagine dove trovi gli argomenti degli scritti e degli orali! trovi di tutto e di più!! tu per che zona concorri? devi fare lo scritto?Originariamente inviato da cipollino46 Visualizza il messaggiociao frenky ho letto che già hai fatto il test scritto.. puoi dirmi cosa ti chiedevano nel test e se era a risposte multiple?
Lascia un commento:
-
il numero che ho io non risponde nessuno cmq riproverò... voi siete riusciti a parlargli ??Originariamente inviato da torino88 Visualizza il messaggiome lo mandi cosi magari chiamo io e al max vi faccio sapere...
Lascia un commento:
-
ciao frenky ho letto che già hai fatto il test scritto.. puoi dirmi cosa ti chiedevano nel test e se era a risposte multiple?Originariamente inviato da FRENKY Visualizza il messaggiociao...io non ho ancora provato a chiamare e il numero che ho io non è quello askfra se non ti rispondono a quello prova questo: 0112788009 è il numero che hanno usato per chiamarmi all orale e allo scritto!! in bocca al lupo a tutti
Lascia un commento:
-
io ho ankora un altro numero chissa quanti ne hanno usati.........
Lascia un commento:
-
No niente... non lo trovo più...Originariamente inviato da StreetR Visualizza il messaggioIo ne avevo ancora un'altro...ma purtroppo ho formattato il cel dimenticando di salvare delle note che mi ero scritto... mannaggia a me... ma forse lo recupero...
Lascia un commento:
-
Io ne avevo ancora un'altro...ma purtroppo ho formattato il cel dimenticando di salvare delle note che mi ero scritto... mannaggia a me... ma forse lo recupero...
Lascia un commento:
-
ciao...io non ho ancora provato a chiamare e il numero che ho io non è quello askfra se non ti rispondono a quello prova questo: 0112788009 è il numero che hanno usato per chiamarmi all orale e allo scritto!! in bocca al lupo a tutti
Lascia un commento:
-
questo è il numero col quale mi hanno contattato per avvisarmi che avevo passato lo scritto e che avrei avuto l'orale: 0112787835Originariamente inviato da torino88 Visualizza il messaggiome lo mandi cosi magari chiamo io e al max vi faccio sapere...
Lascia un commento:
-
me lo mandi cosi magari chiamo io e al max vi faccio sapere...Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggioMa,qualcuno (nel topic generale) diceva che bisognerà aspettare ancora un bel pò perchè hanno avuto dei rallentamenti..ed è uno di quei ragazzi che ha sostenuto l'orale in questi giorni, ed ha avuto quest'informazione direttamente da chi fa i colloqui
A me avevan detto che avrebbero fatto sapere qualcosa entro tutto febbraio compreso...io penso che prima del 10/15 marzo non ci diranno nulla
Io ho il numero, ma sinceramente non mi va di chiamare perchè non credo cambi qualcosa...ripeto, prima del 15 marzo, secondo me, non sapremo nulla
Lascia un commento:

Lascia un commento: