annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione PIEMONTE
Comprimi
X
-
raga allora per noi del piemonte ancora nessuna chiamata?
qlc conferma la data del 10/03/2014 per l'inizio delle chiamate? vuol dire ancora 15 gg di attesa... perchè iniziando il 10 magari 2-3 gg ci vogliono... che ansiaaaaa
Lascia un commento:
-
in qualche provincia hanno iniziato le chiamate per le visite mediche! io concorro per novi ligure, se qualcuno ha novità di qualsiasi genere ci faccia sapere! grazie e in bocca al lupo a tutti!!!!!!
Lascia un commento:
-
certo!! http://forum.concorsi.it/forum/conco..._distribuzioneOriginariamente inviato da cipollino46 Visualizza il messaggioio concorro per la sicilia. puoi postarmi il link del forum nazionale gentilmente?
in bocca al lupo!!
Lascia un commento:
-
io concorro per la sicilia. puoi postarmi il link del forum nazionale gentilmente?Originariamente inviato da FRENKY Visualizza il messaggiociao si ho fatto lo scritto e l orale!! si tutte risposte multiple comunque sul forum nazionale (selezione enel distribuzione) trovi 300 pagine dove trovi gli argomenti degli scritti e degli orali! trovi di tutto e di più!! tu per che zona concorri? devi fare lo scritto?
Lascia un commento:
-
Ciao,Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggioChissà quanto dovremo ancora aspettare...
L'attesa pare infinita
mio papà ha visto un suo conoscente (per questioni sportive) che mi pare si occupi di preventivi o comunque facente funzioni di impiegato tecnico, e parlando del più e del meno gli ha detto che a Torino sembra ci siano dei ritardi (cosa che per altro era già ipotizzabile) nella conclusione delle selezioni, ma non ha saputo dirgli di più, anche perchè non è il suo ambito lavorativo...Purtroppo queste sono le uniche informazioni che ho reperito
....Qualcuno sa qualcosa di più?
Lascia un commento:
-
Chissà quanto dovremo ancora aspettare...
L'attesa pare infinita
Lascia un commento:

Lascia un commento: