Originariamente inviato da Sorrentino
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione PIEMONTE
Comprimi
X
-
Questa è la sezione che riguarda le selezioni per il Piemonte..... Dovresti porre la stessa domanda nella discussione generale: http://forum.concorsi.it/forum/conco...zione-341.html
-
Ciao ragazzi sono di Napoli ho fatto i quiz seguiti dal successivo colloquio a fine novembre mi dissero che mi avrebbero fatto sapere a inizio anno ma fino ad ora nessuna risposta, qualcuno conosce la tempistica per la risposta di Napoli. GrazieUltima modifica di Sorrentino; 15-02-2014, 12:57.
Lascia un commento:
-
nessuna novità speriamo che dalla prossima settimana si sappia qualcosa!! teniamo duro ragazzi!!
Lascia un commento:
-
Nada de nada purtroppo...Originariamente inviato da torino88 Visualizza il messaggioraga anche voi siete in ansia come me?? qlc di voi ha notizie??
Lascia un commento:
-
raga anche voi siete in ansia come me?? qlc di voi ha notizie??
Lascia un commento:
-
Eh ti capisco... si comunque da metà questa / inizio prossima settimana dovrebbe iniziare il periodo buono... speriamo!Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggioRagazzi nessuna novità? Io credo che,a partire dalla prossima settimana, potrebbe iniziare il periodo "caldo", ovvero quello delle chiamate pre-assunzione.
O almeno me lo auguro..
L'attesa è snervante, non so quanti di voi in questo momento stanno lavorando, ma per chi è disoccupato come me, immagino che l'attesa si senta ancora di più.
Speriamo bene e in bocca al lupo a tutti!
Lascia un commento:
-
Ragazzi nessuna novità? Io credo che,a partire dalla prossima settimana, potrebbe iniziare il periodo "caldo", ovvero quello delle chiamate pre-assunzione.
O almeno me lo auguro..
L'attesa è snervante, non so quanti di voi in questo momento stanno lavorando, ma per chi è disoccupato come me, immagino che l'attesa si senta ancora di più.
Speriamo bene e in bocca al lupo a tutti!
Lascia un commento:
-
ottimo!! pian piano ci avviciniamo alla fine dell iter selettivo!! ahahah anch io sto pensando a qualche soddisfazione da togliermi!! siamo tutti sulla stessa barca!! si infatti abbiamo passato le prove quindi attendiamo e speriamo in bene!! crepi il lupo e grazie per le info e se avrò novità scriverò subito sul forum!!
Lascia un commento:
-
Speriamo ragazzi!! Io ne ho davvero bisogno...sia materialmente che per togliermi qualche soddisfazione mia... (ho già fatto i preventivi della moto, ma shhhhhh non ditelo a nessuno!!
)
A parte cavolate derivanti dall'ora tarda in bocca al lupo a tutti, crepi per chi me l'ha detto fin ora, e speriamo che sia solo più una settimana d'attesa... Alla fine siamo arrivati fin qui! Perchè non sperare in bene per una volta?
Lascia un commento:
-
Attendiamo, attendiamo....Originariamente inviato da FRENKY Visualizza il messaggiociao ragazzi!! Guzzo ha ragione, aspettiamo ancora un pò a chiamare tanto quando cominciano a chiamare qualcuno lo scriverà sul forum e se noi del piemonte non avremo notizie chiameremo per avere novità!! questo è quello che penso io poi se qualcuno vuole chiamare lo stesso ben venga anche perchè grazie a strett abbiamo avuto novità! l attesa è dura e snervante ma dobbiamo tenere duro e aspettare che i selezionatori facciano il loro lavoro! grazie ancora e in bocca al lupo!!
Giusto oggi però ho avuto "la soffiata" da un diretto interessato, che nella sede per cui concorro, alcuni dei futuri pensionati firmeranno il giorno 11/02, quindi penso proprio che da metà mese in poi, ogni giorno sia buono perchè sto benedetto telefono squilli!!!!!
Ovviamente teniamoci aggiornati!!
Good luck, brothers!!
Lascia un commento:

Lascia un commento: