annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione PIEMONTE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• FRENKY
    ha risposto
    ciao ragazzi!! Guzzo ha ragione, aspettiamo ancora un pò a chiamare tanto quando cominciano a chiamare qualcuno lo scriverà sul forum e se noi del piemonte non avremo notizie chiameremo per avere novità!! questo è quello che penso io poi se qualcuno vuole chiamare lo stesso ben venga anche perchè grazie a strett abbiamo avuto novità! l attesa è dura e snervante ma dobbiamo tenere duro e aspettare che i selezionatori facciano il loro lavoro! grazie ancora e in bocca al lupo!!

Lascia un commento:

• torino88
    ha risposto
    dobbiamo tener duro almeno un altra settimana... è un attesa davvero snervante.. raga appena vi chiamano o conoscete qlc postate...

Lascia un commento:

• StreetR
    ha risposto
    Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggio
    Ciao Street,
    temo che sia inutile chiamare per sentirsi dire che le selezioni non sono ancora terminate e che saremo avvisati, ecc, ecc...
    Mi sa che dobbiamo aspettare la tanto agognata telefonata...
    Ciao Guzzo!

Lo so...ma leggendo nella discussione "nazionale" a un ragazzo che ha fatto l'orale a Milano han detto che hanno finito gli orali e che chiameranno dal 15/02...se qualcuno vuole fare una prova, chiedere è lecito e rispondere è un obbligo ihihihihih

Lascia un commento:

• Guzzo84
    ha risposto
    Originariamente inviato da StreetR Visualizza il messaggio
    Non è che qualcuno si fa avanti e scrive o chiama a Borgaretto per sapere a che punto sono con le selezioni? Io mi sono già bruciato come ho scritto precedentemente
    Ciao Street,
    temo che sia inutile chiamare per sentirsi dire che le selezioni non sono ancora terminate e che saremo avvisati, ecc, ecc...
    Mi sa che dobbiamo aspettare la tanto agognata telefonata...

Lascia un commento:

• StreetR
    ha risposto
    Non è che qualcuno si fa avanti e scrive o chiama a Borgaretto per sapere a che punto sono con le selezioni? Io mi sono già bruciato come ho scritto precedentemente

Lascia un commento:

• StreetR
    ha risposto
    Originariamente inviato da torino88 Visualizza il messaggio
    per che zona concorri?
    Rivoli tu?

Lascia un commento:

• torino88
    ha risposto
    Ah e prima che mi chiamassero per il colloquio, siccome era passato un mese e non mi avevano ancora contattato, ho chiamato per avere notizia e una signora mi ha detto che non ci avevano ancora fatto sapere nulla (scritto del 18/11 prov. TO) perchè la società che aveva sviluppato i test e che doveva correggerli non aveva ancora mandato i risultati e quindi è slittato tutto a dopo le feste (ecco uno dei motivi della attesa anche).
    Ve lo dico perchè mi sembra di non averlo letto prima, ovviamente non so se valga anche per gli scritti prima e dopo il mio e per altre provincie.
    per che zona concorri?

Lascia un commento:

• StreetR
    ha risposto
    Ah e prima che mi chiamassero per il colloquio, siccome era passato un mese e non mi avevano ancora contattato, ho chiamato per avere notizia e una signora mi ha detto che non ci avevano ancora fatto sapere nulla (scritto del 18/11 prov. TO) perchè la società che aveva sviluppato i test e che doveva correggerli non aveva ancora mandato i risultati e quindi è slittato tutto a dopo le feste (ecco uno dei motivi della attesa anche).
    Ve lo dico perchè mi sembra di non averlo letto prima, ovviamente non so se valga anche per gli scritti prima e dopo il mio e per altre provincie.

Lascia un commento:

• FRENKY
    ha risposto
    Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo ma seguo già da un po' dato che anche io sono in attesa dell'esito degli orali che ho fatto il 09/01 (gli scritto il 18/11). Qualche giorno fa ho scritto alla persona che mi aveva contattato per chiedere quando ci avrebbero fatto sapere in sostanza e la risposta è stata questa (28/01):

Le selezioni non sono ancora concluse.
    Le faremo sapere appena possibile.
    Cordiali saluti.

Quest'attesa è infinita...
    si davvero infinita!! io ho fatto il colloquio il 4 dicembre quindi...in bocca al lupo!! se ci sono novità facci sapere e grazie per la notizia!! Ciao

Lascia un commento:

• StreetR
    ha risposto
    Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo ma seguo già da un po' dato che anche io sono in attesa dell'esito degli orali che ho fatto il 09/01 (gli scritto il 18/11). Qualche giorno fa ho scritto alla persona che mi aveva contattato per chiedere quando ci avrebbero fatto sapere in sostanza e la risposta è stata questa (28/01):

Le selezioni non sono ancora concluse.
    Le faremo sapere appena possibile.
    Cordiali saluti.

Quest'attesa è infinita...

Lascia un commento:

Sto operando...
X