annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma comunque a vedere dal forum, in generale in tutta Italia in pochi sono stati chiamati... Quindi ancora si spera.... Tra un po' l'app di gmail mi manda a quel paese a forza di guardare se è arrivato niente...

Commenta

Originariamente inviato da Niga89 Visualizza il messaggio
      Ma comunque a vedere dal forum, in generale in tutta Italia in pochi sono stati chiamati... Quindi ancora si spera.... Tra un po' l'app di gmail mi manda a quel paese a forza di guardare se è arrivato niente...
      E' vero ahahahahahhahah

Commenta

Ma di Napoli nessuno ha fatto le selezioni?? X Napoli intendo centro o periferia non comuni a se come torre

Commenta

Salve sono nuovo del forum.ho fatto i test scritti giorno 10 giugno a palermo .ma qualcuno è stato chiamato?

Commenta

tranquillli ,,,ce gente ke è stata chiamata dopo 30 gg ( come me ) e gente dopo 5 mesi !!!!

Commenta

Originariamente inviato da Marknrg Visualizza il messaggio
              tranquillli ,,,ce gente ke è stata chiamata dopo 30 gg ( come me ) e gente dopo 5 mesi !!!!
              approvo, anche perchè le cose belle arrivano quando meno te lo aspetti...

Commenta

Scusate rispondo un pò a tutti.... il numero preciso non lo so ma da come ho capito ne fanno 6 al giorno...per quanto riguarda i raccomandati purtroppo viviamo in italia e ci saranno sempre...però almeno a napoli l'esaminatore attitudinale/motivazionale è interno mentre quello tecnico veniva da un'altra divisione il mio veniva dall'Abbruzzo....

Commenta

Vincenzo87 di dove sei?

Commenta

ragazzi i raccomandati ci sono ovunque nel mondo, dove in più dove in meno. Ma sono convinto che 2 su 10 max 3 su 10 sono cosi e non 9 su 10 come spesso dicono. Altrimenti sarebbe inutile provare concorsi. Spero che questa sia una bella storia con lietofine per tutti noi

Commenta

Vincenzo credo che 6 al giorno sono pochi se hano iniziato ieri e finiranno martedi possibile che sono solo 30 i candidati?? io credo almeno 10 al giorno

Commenta

Sto operando...
                      X