annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vincenzo87 Visualizza il messaggio
    sono iniziati oggi e termineranno martedì. sono 4 commissioni in parallelo...
    quanti ragazzi eravate oggi?

Commenta

Originariamente inviato da vincenzo87 Visualizza il messaggio
      non pretendono che uno sappia le cose a memoria...guardano molto al ragionamento... cmq la messa a terra in cabina non è semplicissima....
      se fossi stato io su sta domanda non saprei neanche dove partire

Commenta

Originariamente inviato da appleman1987 Visualizza il messaggio
        ciao già lavori quindi, in poche parole i sindacati hanno sempre gli interessi a mettere i propri eletti?
        Non capisco cosa vuoi dire..io lavoro ma in un altro posto
        Non certo in enel. Comunque raccomandati o paganti ce ne sono stati e ci saranno sempre!! Volevo dire che nel 2013 ci fu una partecipazione di massa perché i sindacati fecero un sacco di pubblicità e non in sordina come ora!!

Commenta

quindi non sono solo io a vivere la teoria tutta italiana, che chi più calci in **** ha, meglio va!!!

Commenta

Originariamente inviato da appleman1987 Visualizza il messaggio
            quindi non sono solo io a vivere la teoria tutta italiana, che chi più calci in **** ha, meglio va!!!
            Già, ti ripeto: il test non era difficile. Diedi tante domande esatte, ma non ho ricevuto alcuna email.

Commenta

Originariamente inviato da davidello6991 Visualizza il messaggio
              Già, ti ripeto: il test non era difficile. Diedi tante domande esatte, ma non ho ricevuto alcuna email.
              ma come dice vincenzo gli orali arrivano fino a martedì, quindi nessuno vieta di partecipare ricevendo la mail per lunedì martedì prossimo

Commenta

IL buongiorno di vede dal mattino..

Commenta

Ciao Vincenzo x quale zona di Napoli concorri?ovvero di che zona sei?

Commenta

Io sono di Casal Di Principe. Tu?

Commenta

Ma a queste selezioni di napoli non ha partecipato nessuno? Da come ho capito tutti di torre queste zone qua?

Commenta

Sto operando...
                      X