Pur di risparmiare e non assumeree
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
non c'entra nulla con questo forum.. ho inviato il curriculum a trenitalia e ho partecipato alle selezioni. sono andato bene, arrivato fino alle visite e invio di certificati penali pronto per essere assunto!!! una prima trance di assunzioni č giā avvenuta, sto aspettando il mio turno, chissā se arriverā??? ( il mio destino č rimanere nel limbo!!) passano le settimane in un attesa snervante.. volevo solo dirvi di inserire se non lo avete giā fatto il vs curriculum "tentar non nuoce"
Commenta
-
non c'entra nulla con questo forum.. ho inviato il curriculum a trenitalia e ho partecipato alle selezioni. sono andato bene, arrivato fino alle visite e invio di certificati penali pronto per essere assunto!!! una prima trance di assunzioni č giā avvenuta, sto aspettando il mio turno, chissā se arriverā??? ( il mio destino č rimanere nel limbo!!) passano le settimane in un attesa snervante.. volevo solo dirvi di inserire se non lo avete giā fatto il vs curriculum "tentar non nuoce"
Commenta
-
Originariamente inviato da ornell Visualizza il messaggionon c'entra nulla con questo forum.. ho inviato il curriculum a trenitalia e ho partecipato alle selezioni. sono andato bene, arrivato fino alle visite e invio di certificati penali pronto per essere assunto!!! una prima trance di assunzioni č giā avvenuta, sto aspettando il mio turno, chissā se arriverā??? ( il mio destino č rimanere nel limbo!!) passano le settimane in un attesa snervante.. volevo solo dirvi di inserire se non lo avete giā fatto il vs curriculum "tentar non nuoce"
Commenta
-
Originariamente inviato da ornell Visualizza il messaggio
Commenta
-
Ragazzi stamane ho incontrato un operaio enel che abita vicino casa mia e gli ho chiesto se ci sono novitā. Mi ha risposto che l'azienda ha promesso, a tutte le regioni, nuovo innesto di personale entro la fine dell'anno. Io ovviamente non so se sia vero infondo lui era operaio e non dirigente ma parole sue stanno rovinati e hanno chiesto nuove forze con insistenza anche a causa dei prossimi pensionamenti. Niente significa ma tutto ciō che so lo scrivo . Saluti a tutti
Commenta
-
Speriamo!
Originariamente inviato da toto87 Visualizza il messaggioRagazzi stamane ho incontrato un operaio enel che abita vicino casa mia e gli ho chiesto se ci sono novitā. Mi ha risposto che l'azienda ha promesso, a tutte le regioni, nuovo innesto di personale entro la fine dell'anno. Io ovviamente non so se sia vero infondo lui era operaio e non dirigente ma parole sue stanno rovinati e hanno chiesto nuove forze con insistenza anche a causa dei prossimi pensionamenti. Niente significa ma tutto ciō che so lo scrivo . Saluti a tutti
Commenta
Commenta