petertp, la mia mail è skyline669@hotmail.it tu in che situazione 6? io ho fatto visite e prelievi e inviato i documenti per mail e aspetto notizie.... grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da nappo Visualizza il messaggioma qualcuno, che voi sapete, è stato escluso alle visite?
Commenta
-
Ciao PEPPEHONDA. Io cm te concorro x Produzione ed ho fatto il test scritto il 26 febbraio d mattina a Palermo. Io sn della provincia d ct. Nn sn stato chiamato x l'orale. Il sindacato m ha detto ke il 28 aprile a roma hanno discusso della possibilità d assumere un altro po d ragazzi solo x Produzione in qnt c sn stati 600 pensionamenti in più e si lottava x ottenere almeno un centinaio d nuovi posti..in qst caso mi aveva detto ke in base alla posizione che avevo ottenuto avrei avuto possibilità d essere chiamato.tu sai qlc?
Commenta
-
Originariamente inviato da Petertp Visualizza il messaggioRagazzi per distribuzione chiameranno tra domani e dopodomani
Commenta
-
Originariamente inviato da Petertp Visualizza il messaggioRagazzi per distribuzione chiameranno tra domani e dopodomani
Commenta
Commenta