annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    nik9016 , potresti farmi una cortesia , nella mail che ti hanno mandato controlleresti per favore se ti spunta Enel Produzione o Distribuzione ?

    Grazie anticipatamente

    Commenta


      Produzione xke???

      Commenta


        Ok giusto per capire se in Sicilia era accaduto un nonsocchè come in Basilicata al povero Boomer....

        Commenta


          Cmq ci avevano comunicato entro il 10 Giugno , penso sia attendibile almeno per te che già sei stato contattato per le visite.

          Commenta


            Ormai raga e fatta… ..ma non vi nascondo l ansia……….

            Commenta


              Ci credo , ma stai tranquillo , non hai motivo di preoccuparti

              Commenta


                Speriamo… .sarebbe la svolta della mia vita!!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da Petertp Visualizza il messaggio
                  Ti sono vicino boomer , ma non mollare cosi' fracassagli le p___le a piu' non posso , muoviti da tutte le angolazioni , l'hanno a finire di scherzare con le nostre vite.
                  Con molta provabilità faremo in molti la tua stessa fine , tra cui io , sinceramente chiamata o non chiamata , debbo togliermi questa fissazione nonchè l'ansia .
                  Inoltre se sono fuori , iniziero' a fracassare le palle a chi so io .

                  Hai presente quella fase dei bambini e perche' questo , e perchè quello , perchè , perchè

                  Da ora inizio la ricerca informale sul gradino successivo alla nostra sede regionale ( per geriarchia ) , vediamo se essendo piu' rilassati riesco a tirar fuori qualche notizia.....
                  Grazie Petertp e grazie anche a te Snitto per le parole di conforto

                  Arrivato a questo punto non posso fare altro che fare a voi un in bocca al lupo o un "in **** alla balena" (quel che più vi piace)
                  per i prossimi giorni di agonia che purtroppo/per fortuna vi aspettano.
                  Non mancherò di controllare spesso il forum (perchè ormai era diventato peggio di facebook) ma per ovvi motivi non scriverò molto spesso, non saprei cos'altro dirvi....fatemi sapere come va a finire per voi;
                  Di nuovo in bocca al lupo, ciao a tutti !!

                  Commenta


                    Ma i ragazzi CAMPANI che fine hanno fatto?

                    Mica siete stati tutti chiamati per le visite e mi avete abbandonato? Se è così me la prendo eh

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Dinamite Visualizza il messaggio
                      Ma i ragazzi CAMPANI che fine hanno fatto?

                      Mica siete stati tutti chiamati per le visite e mi avete abbandonato? Se è così me la prendo eh
                      Sai lo fai pensare anche a me. Nel secondo step vi erano ragazzi iscritti al forum e non lo dissero. Speriamo siano paranoie da ansia. Dai che andrà bene

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X