Beddra Matri Mia !!!! Sono al 5' mese di attesa ..... A nove mi nasce
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
È dal 14 gennaio che faccio la veglia al telefono (festivi inclusi).. Aspetto altri 15gg e poi basta, non ci spero più..
Ogni volta che ho chiamato hanno sempre detto che se a quel momento non avevo ricevuto la mail di esclusione avevo buone possibilità ma hanno rimandato queste assunzione sempre di un mese (il 24/03 l'uniche portate a termine, il 07/04 niente, il 05/05 è stata annullata ora si parla del 03/06 sarà vera??? A questo punto dubito).
Poi non capisco.. Le graduatorie ormai le hanno tutte, il numero dei posti vacanti lo sanno.. E allora avvisate chi sarà al 99% assunto! Poi anche se l'assunzione sarà a giugno o settembre o chissà quando, per lo meno mi metto l'anima in pace.. Ma giustamente a loro non importa niente di chi sta a casa.
Tanto per farmi disperare e rosicare sempre di più, ogni volta che esco incrocio sempre o il ducato o il doblò stracaricato a morte di enel distribuzione.. ogni volta è un colpo al cuore..
p.s. Le date e i fatti citati riguardano l'Umbria.
Buona attesa..Ultima modifica di Bob1; 28-04-2014, 11:17.
Commenta
-
Originariamente inviato da Petertp Visualizza il messaggioBeddra Matri Mia !!!! Sono al 5' mese di attesa ..... A nove mi nasce
Commenta
-
Originariamente inviato da fc91 Visualizza il messaggioRagazzi mi hanno chiamato ancora non ci credo.concorrevo per firenze
Da noi oggi iniziano nuovamente i test (Sicilia)
Ho paura di abortire io Peter
Chiamato non rispondono vero?
Commenta
Commenta