annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Simone è la prima voalta che ti chiamano?
    Dovresti fare una serie di scritti e poi se ti va bene dopo 4 mesi l orale colloquio tecnico attitudinale
    Se cerchi domande dei test e quanto ti possa aiutare credo sia difficile illuminarti in quanto potenziale nemico
    X esperienza personale ti dico di studiare di nuovo tutto dalla a alle z sulle corrente dal 1 liceo al 5
    Ultima modifica di snitto; 23-04-2014, 18:29.

Commenta

Originariamente inviato da simone.m.94 Visualizza il messaggio
      Salve, mi sono appena iscritto e la settimana scorsa ho ricevuto la chiamata da parte dell'ENEL per giorno 28 a Palermo. Qualcuno sa cosa si fa?
      Ciao simone tu di dove sei? e con che voto ti sei candidato?

Commenta

Io sono della provincia di Messina e mi sono diplomato con 85/100

Commenta

Si la prima volta che chiamano, ho inserito il curriculum a novembre

Commenta

Originariamente inviato da simone.m.94 Visualizza il messaggio
            Si la prima volta che chiamano, ho inserito il curriculum a novembre
            Sei come me del 94" quindi un neo diplomato? te lo chiedo perchè io mi sn candidato prima di te con il 92 come voto e spero di essre chiamato per i test.
            scusami una cosa quando sei stato chiamato al cell dall'enel?

Commenta

Si mi sono diplomato a luglio 2013 e sono stato chiamato giorno 16 aprile

Commenta

Io credo Peter che fino al 30 aprile non ci chiameranno visto che stanno facendo gli scritti a Palermo sono più fiducioso x i primi di maggio
                E che mandasseRo l email di esclusione almeno

Commenta

Concordo , voglio una risposta , sia essa positiva o negativa ....

Commenta

Posso una domanda alquanto stupida?

Voi il modulo che vi richiede lo avete compilato a penna o su pc e poi stampato?

Commenta

io a penna ..... non ti creare tutti questi problemi , vai di penna e studia tutto .....

Commenta

Sto operando...
                      X