annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ti rex Visualizza il messaggio
    Per la BASILICATA si sa qualcosa??
    penso ancora nulla, visto che è legata alla Puglia

Commenta

Originariamente inviato da toti93 Visualizza il messaggio
      Niente di niente, ne positivo ne negativo, tutto tace dal 13 novembre
      Confermo..nessuna chiamata..ragazzi mi sono un po rotto..che alternative avete in questo paese di m**da?sopratutto in questa città favolosa ma senza lavoro a parte call center??????io nn ho idea di che farò..potrei amdare all estero...ma a fare cosa?sapete se esistono agenzie del lavoro, che trovino lavoro all'estero??
      Sono molto giu..davvero..mai stato così giù..ci tengo tanto a questo posto di lavoro..ho 29 anni..poche speranze di trovare altro..

Commenta

qualcuno mi sa dire dove hanno fatto le visite mediche i ragazzi che concorrono per napoli città?????

Commenta

Mi piacerebbe sapere che voto avevate preso alla maturità voi che avete ricevuto mail di esclusione,cosi per rendermi conto con che criterio fanno ciò e se vi siete accorti di aver fatto errori grossolani o che altro...cmq non arrendetevi e non smettete di sognare questo non ve lo può togliere nessuno...

Commenta

ma è possibile ke solo per napoli non si sa mai nnt???

Commenta

io una domanda ogni tre giorni faccio e nessuno mi sa dare una risposta

Commenta

Io sono della provincia di catania e sono stato chiamato per le visite mediche , l ho scritto qualche post fa.

Commenta

Originariamente inviato da toti93 Visualizza il messaggio
                  Niente di niente, ne positivo ne negativo, tutto tace dal 13 novembre
                  Io sono della provincia di catania e sono stato chiamato per le visite.l ho scritto qualche post indietro

Commenta

Per la provincia di venezia nessuno è stato chiamato ? ho visto padova e treviso ma venezia niente

Commenta

Maggiu propriu straccatu!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X