crotone...ho fatto lo scitto il 19 nov e l orale il 30 gen
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Buongiorno a tutti. Ieri visite per napoli e province. Della mia zona sono stati chiamati a quanto sembra pochissimi ragazzi. Ma ci sarà davvero un altra ondata di chiamate? Un mio amico ha chiesto in Enel ad un operaio che lavora li è ha dtt che per la nostra provincia sono finite le chiamate. :/. Non so cosa pensare se credere alla notizia della seconda fase di visite.
Commenta
-
Ho pensato ad un'altra ipotesi (parlo perlomeno della Sardegna); chiamate divise in 4 blocchi ok ma la domanda è questa: le chiamate come vengono fatte? Ordine alfabetico per provincia? Ordine alfabetico regionale? Per priorità dei centri abitati? Ordine cronologico di chiamata? Mi vien difficile pensare siano liste randomizzato... Farsis tu che hai la lista che dici?
Commenta
-
Originariamente inviato da robss90 Visualizza il messaggioHo pensato ad un'altra ipotesi (parlo perlomeno della Sardegna); chiamate divise in 4 blocchi ok ma la domanda è questa: le chiamate come vengono fatte? Ordine alfabetico per provincia? Ordine alfabetico regionale? Per priorità dei centri abitati? Ordine cronologico di chiamata? Mi vien difficile pensare siano liste randomizzato... Farsis tu che hai la lista che dici?
Commenta
-
Originariamente inviato da sardinia Visualizza il messaggioRagazzi sardi qualche news da parte di quelli che hanno fatto le visite?
Commenta
Commenta