annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    crotone...ho fatto lo scitto il 19 nov e l orale il 30 gen
    Ultima modifica di bruno86; 06-03-2014, 23:05.

    Commenta


      speriamo bene

      Commenta


        oggi alcuni di voi hanno fatto le visite.... in cosa consistevano? avete chiesto maggiori informazioni riguardo tutto il resto che viene dopo?

        Commenta


          Buongiorno a tutti. Ieri visite per napoli e province. Della mia zona sono stati chiamati a quanto sembra pochissimi ragazzi. Ma ci sarà davvero un altra ondata di chiamate? Un mio amico ha chiesto in Enel ad un operaio che lavora li è ha dtt che per la nostra provincia sono finite le chiamate. :/. Non so cosa pensare se credere alla notizia della seconda fase di visite.

          Commenta


            Ho pensato ad un'altra ipotesi (parlo perlomeno della Sardegna); chiamate divise in 4 blocchi ok ma la domanda è questa: le chiamate come vengono fatte? Ordine alfabetico per provincia? Ordine alfabetico regionale? Per priorità dei centri abitati? Ordine cronologico di chiamata? Mi vien difficile pensare siano liste randomizzato... Farsis tu che hai la lista che dici?

            Commenta


              Originariamente inviato da robss90 Visualizza il messaggio
              Ho pensato ad un'altra ipotesi (parlo perlomeno della Sardegna); chiamate divise in 4 blocchi ok ma la domanda è questa: le chiamate come vengono fatte? Ordine alfabetico per provincia? Ordine alfabetico regionale? Per priorità dei centri abitati? Ordine cronologico di chiamata? Mi vien difficile pensare siano liste randomizzato... Farsis tu che hai la lista che dici?
              questo non lo sappiamo..potrebbe essere qualsiasi cosa! a parer mio chiamano a gruppi! questi gruppi son dati dalla graduatoria finale che ha stilato roma!!! non credo che siano in ordine alfabetico..lo escluderei!

              Commenta


                Ieri per pontedera eravamo 5 ..... però mancavano molte province..... !!!

                Commenta


                  Ragazzi sardi qualche news da parte di quelli che hanno fatto le visite?

                  Commenta


                    ciao, qualcuno di foggia per la sede di foggia?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da sardinia Visualizza il messaggio
                      Ragazzi sardi qualche news da parte di quelli che hanno fatto le visite?
                      Aiooooooo notizie ragazzi che hanni fatto le visiteeeee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X