annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da robbynson86 Visualizza il messaggio
    Lorejai x dove concorri? Cmq complimenti
    Io per pontedera (pisa)

    Commenta


      Originariamente inviato da elettry80 Visualizza il messaggio
      Anche io ll orale il 13 !! Ma una curiosita da dove lo sai che sei per CI?
      Originariamente inviato da NicoBlack Visualizza il messaggio
      Si anche io! L'orale l'ho fatto il 13 gennaio tu? Cavolo speriamo bene lunedì...!
      Io invece ho fatto l'orale il 14...

      Commenta


        Il sabato non chiamano a nessuno...la prossima settimana sarà decisiva..

        Commenta


          Speriamo!! Ma la sede di destinazione come si sa? Io nelle mail non mi hanno scritto nulla

          Commenta


            Originariamente inviato da elettry80 Visualizza il messaggio
            Speriamo!! Ma la sede di destinazione come si sa? Io nelle mail non mi hanno scritto nulla
            anche nella mia mail non c'era nulla, solo che ho chiamato la tipa e mi ha detto che concorro per la provincia di Nuoro...

            Commenta


              Io ricordo qualcuno nel corum scrisse che dipendeva dalle date degli orali.. io per esempio il 6dicembre lo scritto percio concorro per CI. A chi.hai chiamato?

              Commenta


                La sede va in base alla distanza tra la tua abitazione e la sede.....

                Commenta


                  Originariamente inviato da elettry80 Visualizza il messaggio
                  Io ricordo qualcuno nel corum scrisse che dipendeva dalle date degli orali.. io per esempio il 6dicembre lo scritto percio concorro per CI. A chi.hai chiamato?
                  alla psicologa che mi ha inviato la mail per il test scritto..(era la sign.De Cherchi quella bionda e alta)...io ho fatto lo scritto il 4 dicembre, e l'orale il 14 gennaio,ed erano tutti ragazzi della provincia di nuoro,sassari qualcuno di oristano

                  Commenta


                    Salve,qualcuno sa se Enel deve assumere dei Geometri?

                    Ringrazio tutti in anticipo

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Farsis93 Visualizza il messaggio
                      alla psicologa che mi ha inviato la mail per il test scritto..(era la sign.De Cherchi quella bionda e alta)...io ho fatto lo scritto il 4 dicembre, e l'orale il 14 gennaio,ed erano tutti ragazzi della provincia di nuoro,sassari qualcuno di oristano
                      io ho fatto lo scritto il 3 dicembre e l'orale il 15 gennaio... credo fossimo praticamente tutti dell'oristanese o quasi.. la maggior parte trall'altro erano della mia ex scuola

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X