annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Cosa chiedono al colloquio orale?aiutatemi pleasee

    Commenta


      domande

      c'è qualcuno che ha già fatto l'orale e sa dirci che tipo di domande fanno? Grazie!

      Commenta


        dai raga postate tutto quello che sapete!!:-)

        Commenta


          ciao a tutti, possibile che ancora tutto tace per PALERMO E PROVINCIA ???? qualcuno è stato chiamato per l'orale??

          Commenta


            Originariamente inviato da gsimpianti Visualizza il messaggio
            ciao a tutti, possibile che ancora tutto tace per PALERMO E PROVINCIA ???? qualcuno è stato chiamato per l'orale??
            Si..nessuna notizia..io il 13 nov ho fatto i test tu?

            Commenta


              Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggio
              Si..nessuna notizia..io il 13 nov ho fatto i test tu?
              io il 24 nov.
              ti sei fatto un'idea di come hai risposto nei test, pensi di averli superati e quindi aspetti la chiamata?
              dico questo per capire se anche chi ha fatto i testi abbastanza bene non è stato ancora chiamato.
              sinceramente non so più cosa pensare

              Commenta


                di dove sei tu

                Commenta


                  Originariamente inviato da gsimpianti Visualizza il messaggio
                  di dove sei tu
                  concorro per CT ma ho fatto i test a PA...i test non credo che mi siano andati malissimo...ma adesso non mi ricordo quasi più..sinceramente aspettavo entro i 15gg una chiamata...ma nulla...tu non sai se qualcuno che abbia fatto i test prima l'hanno chiamato per i colloqui orali?

                  Commenta


                    raga per chi fosse in ansia per il colloquio e non sa cosa studiare qui fondamentalmente c'è tutto! mi sono trovato bene http://w3.uniroma1.it/istologia/Sicu...ormativi04.pdf

                    Commenta


                      x "gsimpianti", io concorro per la prov di Palermo, ho fatto i test a fine novembre ma ancora nessuna notizia. Visto il tempo trascorso comincio a pensare male, credo che già abbiano chiamato qualcuno......... cmq teniamoci in contatto !

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X