se li correggono a roma e i test sono uguali per ogni regione li correggono tutti alla fine.ma siccome i concorsi non sono nazionali ma sono provinciali ogni sede di concorso corregge i suoi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da axelm Visualizza il messaggioche secondo me la correzione viene fatta quando tutte le regioni hanno finito.
puo essere...a me a napoli dissero semplicemente che entro una 15 di giorni ci avrebbero fatto sapere nel caso l esito fosse stato positivo e nel caso il cui esito è negativo sarebbe passato un bel pò prima che ci avvertissero...non hanno prp parlato della sede dove venissero corretti...a me ormai sono passati piu di 15 giorni ma da quello che leggo qui nessuno ancora a ricevuto la chiamata.
Commenta
-
Originariamente inviato da super1111 Visualizza il messaggioma alla fine che giorno vai?
sto facendo test ma sembro un ignorante
quelli di mate se ti viene il panico e ti blocchi li passa il tempo e non te ne accorgi !
te?
Commenta
-
Originariamente inviato da albs89 Visualizza il messaggioLunedì ! Alle 13.30
sto facendo test ma sembro un ignorante
quelli di mate se ti viene il panico e ti blocchi li passa il tempo e non te ne accorgi !
te?
Commenta
-
Originariamente inviato da psyke88 Visualizza il messaggioCiao a tutti! Mi dispiace aver scoperto così tardi questo forum... Mi presento...
Mi chiamo Martina, ho 25 anni e sono di Vasto in provincia di Chieti. Mi sono diplomata nel 2008 in elettrotecnica ed automazione con 78/100 ed anch'io come voi ho fatto le selezioni per l'Enel. Le prove le ho fatte il 5 Novembre a L'Aquila alle 8:30.
Confermo quanto detto dagli altri, 5 prove e 1 minuto a domanda (tutto cronometrato ) complessivamente 100 domande.
1a prova: 30 domande tecniche (molte delle quali su cose che non ho mai studiato a scuola) in 30 minuti
2a prova: 20 domande sulla logica e sulla meccanica in 20 minuti (abbastanza semplice)
3a prova: 10 domande sulla sicurezza in 10 minuti
4a prova: 10 domande attitudinali (lunghiiiiissime) in 10 miseri minuti
5a prova: 30 domande di psicologia (secondo me) dove bisognava scegliere su cosa eri d'accordo e su cosa no, da fare il più velocemente possibile, max 20-25 minuti (unica prova non cronometrata)
Insomma....n'ansia!!!!!!
Qualcuno chiedeva se si potesse usare la calcolatrice....assolutamente no! Me l'hanno subito sequestrata all'entrata insieme al cellulare e chiusi insieme dentro una busta nominativa.
Hanno detto che a fine novembre ci saranno i colloqui, almeno quì in Abruzzo.
Speriamo bene!!!
io sono andato il 6 novembre a aquila... a te ancora ti chiamano per il colloquio??
Commenta
-
Originariamente inviato da hugopratt Visualizza il messaggioL enel a napoli ha già chiamato per i colloqui orali , per i test svolti a fine ottobre
hanno kiamato te scusa?come lhai saputo?
Commenta
Commenta