Sapete se hanno chiamato anche in Calabria?

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi

X
- 

Io sto facendo dei test psico-attitudinali presenti su internet...Originariamente inviato da pappac Visualizza il messaggioAh capisco, qualcuno si prepara in qualcosa in particolare?
 Commenta
- 

Puoi darmi un linck?Originariamente inviato da RVerde92 Visualizza il messaggioIo sto facendo dei test psico-attitudinali presenti su internet...  
 Commenta
- 

si un paio di anni fa...Originariamente inviato da balli7 Visualizza il messaggioma la domanda l hai fatta??
 Commenta
- 

visto che si tratta dell'enel, hai studiato anche elettronica elettrotecnica?Originariamente inviato da Salvop93 Visualizza il messaggiosalve a tutti.. Sono siciliano e qua non si sa nulla.. io mi trovo con un voto di 80/100 pero con l'indirizzo informatica quindi non ho nessuna possibilità?? cercano solo tecnici elettronici per operai?? c'è un informatico non può fare il comune operaio??
 Commenta
- 

Concorsi Ecco =)Originariamente inviato da pappac Visualizza il messaggioPuoi darmi un linck? 
 Qui puoi fare dei test attitudinali...
 Commenta
- 

la domanda va fatta ogni anno....... o cmq aggiornata ogni annoOriginariamente inviato da andreius Visualizza il messaggiosi un paio di anni fa...
 Commenta

Commenta