annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE VENETO: SCORRIMENTO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: AE VENETO: SCORRIMENTO

Ciao idonei Venet, dove siete finiti tutti???

161 Ci sei?

Io mi sono messa ad inviare le mail ai vari indirizzi ma ,cmq, credo ke dobbiamo farla ogni tanto una tel in Dir.

Proverò la settimana prossima, se qualcuno di voi tel prima ci faccia saper!!!!

Grazie, ciao

Commenta

Ciao a tutti,

Io ci sono... in questi giorni ho avuto contatti con fonti che dovrebbero essere molto attendibili, ma nulla... mi è stato detto che al momento non ci sono novità... [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img]

In ogni caso, personalmente penso che ormai ci siamo... credo (spero) che a breve si saprà qualcosa di certo...

Ho pensato una cosa... la butto lì, senza pretese di adesioni, ma sperando che ognuno faccia le sue riflessioni.

Se le cose dovessero mettersi maluccio, ciò dovrebbe dipendere o perchè viene previsto un evetntuale blocco di assunzioni o per un altro concorso.

Ebbene, personalmente penso che entrambe le ipotesi siano abbastanza criticabili

BLOCCO: va bene in genere per i settori del pubblico impiego, ma è assurdo per il nostro settore. Il Governo punta tutto sulla lotta all'evasione (che tra l'altro ha dato i suoi frutti negli ultimi mesi), quindi deve fare i conti con le carenze di organico... soprattutto in Veneto in cui, oltre alla decisiva rilevanza della lotta all'evasione, per fine anno sono previsti molti pensionamenti... come deve farla sta lotta all'evarsione con i cani lupo?!

CONCORSO: qui gli argomenti sono moltissimi... dai tempi ai costi, dalle previsioni di legge a... chi più ne ha più ne metta! Inoltre potrebbero contestarci che il concorso è stato fatto e che sono passati i migliori... Bene a parte l'errore di fondo di una affermazione del genere (alla quale non credono neppure loro), in ogni caso ciò che dovrebbe essere decisivo è il corso di formazione...

Bene, ripeto, se le cose dovessero mettersi maluccio, io direi di cercare di evidenziare queste e altre assurdità coinvolgendo chi è in grado di far fare al Governo una figuraccia, ossia l'opposizione.

Chissà, se riuscissimo ad interessarli potremmo avere dei benefici maggiori rispetto a quelli che potremmo ottenere coinvolgendo chi, tradizionalmente, sta dalla parte dell'attuale Governo...

Che ne pensate?

Commenta

SALVE CARI ED OPEROSI COLLEGHI IDONEI DEL VENETO.

SPERO NATURALMENTE KE <font color="red">IN QUESTO PERIODO DECISIVO PER LE VOSTRE SORTI ABBIATE E STATE PRENDENDO LE GIUSTE E DOVEROSE INIZIATIVE (COME I COLLEGHI LOMBARDI) PRESSO LA NOSTRA DIREZIONE REGIONALE</font>.

Stante la possibilità di un nuovo concorso (assolutamente privo di ogni fondamento ed illogico ex se) INVITO TUTTI VOI KE STATE LEGGENDO a mobilitarvi IN QUESTO MOMENTO DECISIVO.

Ecco gli indirizzi e-mail per ki non li abbia (SUL POST RELATIVO AGLI IDONEI LOMBARDI è possibile reperire ulteriori info e uno schema di mail già preparata):

<font color="red">dr.veneto.udr&#64;agenziaentrate.it (DIRETTORE REGIONALE)</font>

dr.veneto.gr&#64;agenziaentrate.it (SETTORE GESTIONE RISORSE)

dr.veneto.form&#64;agenziaentrate.it (UFFICIO FORMAZIONE)

<font color="red">dr.veneto.adp&#64;agenziaentrate.it (AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE)</font>

x VASCO789: A mio modesto avviso cerca di dare il massimo impegno (x te innanzitutto, x tutti gli idonei)non rinviando a &quot;domani&quot; ciò ke potresti far oggi....la tua sorte, la nostra sorte è prossima quindi dico a tutti: <font color="red">SVEGLIA !!!!</font>

L'IMPEGNO E L'INIZIATIVA DI TUTTI E' E S S E N Z I A L E

Commenta

Agenzia dell'Entrate direzione Centrale del personale - Ufficio assunzioni

e.mail: dc.pers.assunzioni&#64;agenziaentrate.it

<font size="4">Ufficio assunzioni tel. 06.50542019

Proviamo ad avere notizie da questo numero </font>

Commenta

Ciao a tutti,

Ma che fine avete fatto? Va bene l'incertezza del momento, ma non perdiamoci di vista... Iniziamo con le telefonate per cercare di capire qualcosa!

Fatevi sentire...

Commenta

condivido pienamente su attiviamoci....

Commenta

x totogiac e aeveneto

Personalmente è da più di un mese ke invito al dialogo, alla collaborazione, alla lotta democratica e civile contro questa eventuale nuova indizione di un concorso privo di ogni fondamento di logicità.

Sono io ke dovrei scrivere....ke fine avete fatto.

Comunque lungi da me da inutili polemike (ke nn servirebbero a nulla in tale momento storico)....

<font color="red">Egregi colleghi fatevi sentire</font>, reperite info, mandate mail a ki di competenza (troverete una bozza sul post relativo agli idonei lombardi, ke stanno facendo un grande lavoro....LORO)..... <font color="red">O R A</font>

TUTTI GLI INDIRIZZI UTILI ED IMPORTANTI LI HO GIA' SCRITTI IN PRECEDENZA. MOBILITATEVI.....NEL VOSTRO INTERESSE

Commenta

X TUTTI I COLLEGHI VENETI....<font color="red">MOBILITIAMOCI</font>

VI SCRIVO LINK IMPORTANTI CUI POTETE MANDARE LE VOSTRE MAIL:

<font color="red">info&#64;veneto.agenziefiscali.rdbcub.it </font>(RdB pubblico impiego e Agenzie fiscali veneto)

<font color="red">categorie&#64;veneto.cgil.it

welfare&#64;mail.cgil.it

politiche-lavoro&#64;mail.cgil.it

fps&#64;cisl.it

stefaniasilveri&#64;tiscali.it

urveneto&#64;uil.it

cspverona&#64;uil.it

dc.pers.assunzioni&#64;agenziaentrate.it</font>

URGE VOSTRA COLLABORAZIONE....ORA !!!!!

Commenta

EGREGI COLLEGHI VENETI VI MANDO IN ALLEGATO UNA LETTERA PREDISPOSTA DAI LABORIOSI COLLEGHI LOMBARDI A FAVORE DELL'UTILIZZO DELLA ATTUALE GRADUATORIA.

UTILIZZATELA X MANDARE MAIL A TUTTI GLI INDIRIZZI SOPRA SCRITTI, IN DIREZIONE REG E A CHIUNQUE ALTRO RITERRETE IMPORTANTE.

<font color="red">E' ESSENZIALE La COLLABORAZIONE DI TUTTI !!!!!!</font>

<font color="red">O R A !!!!!!!</font>

Commenta

<font color="red">DIAMOCI UNA MOSSA !!!!!!!!!!</font>

Commenta

Sto operando...
                      X