annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE VENETO: SCORRIMENTO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: AE VENETO: SCORRIMENTO

INVITO A LEGGERE A QuaNTI NE SONO INTERESSATI IL MIO INTERVENTO NEL POSTO AE VENETO. grazie

Commenta

Rivolgo l’ennesimo, vivo, appello agli idoei veneti.

Stante le notizie provenienti dal Veneto URGE LA VOSTRA VOCE, URGE LA VOSTRA DISAPPROVAZIONE PER IL NON RISPETTO DELLA GRADUATORIA (in quanto idonei) E PER L’EVENTUALE INDIZIONE DI UN NUOVO CONCORSO CHE comporterebbe (tra i vari aspetti che verrebbero lesi) SPRECO DI DENARO PUBBLICO.

MI CHIEDO: A QUANTI DI VOI PIACE ESSER PRESI IN GIRO……..E NON DIRE NULLA, NON FIATARE? SE CIO’ SUCCEDESSE SAREBBE, PER I NEGLIGENTI, PER GLI INERTI, UNA NON TUTELA…….DEI LORO….DEI VOSTRI INTERESSI.

ANCHE LA TUA VOCE E’ IMPORTANTE !!

Commenta

Ciao a tutti cari idonei!!! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Eccomi tornata dalle vacanze,a voi come sono andate?

Benvenuto lucaverb!

E 161 dov'è? Sei ancora in vacanza o ti hanno già tel dall'Ae?

Mi raccomando facci sapere se ti chiamano....

A presto.Ciao

Commenta

E' veramente assurdo che ci sono state in questo post più di 5100 visualizzazioni complessive e quindi un alto interesse per quanto accade nel Veneto e nessuno risponda.

SPERO VIVAMENTE che TE, VOI, ke state leggendo in questo momento abbiate preso coscienza della NECESSITA' DI INTERVENIRE IN FORME CIVILI E DEMOCRATICHE per IL TUO, IL VOSTRO INTERESSE a far valere le nostre fondate, legittime ragioni.

INVITO A LEGGERE TUTTE LE MIE INFORMAZIONI SUI POST AE VENETO E SIMILI E AD <font color="blue">A G I R E</font> VISTA L'URGENZA DELLA SITUAZIONE PRIMA KE ASSUMANO DECISIONI DEFINITIVE.

Allego alla presente l'art. 2 , comma 2 del D.L. n.203/2005 collegato alla finanziaria 2006:

Al fine di potenziare l'azione di contrasto all'evasione fiscale, alle frodi fiscali e all'economia sommersa, nonche' le attività connesse al controllo, alla verifica e al monitoraggio degli andamenti di finanza pubblica, a valere sulle maggiori entrate derivanti dalle disposizioni del presente decreto, e' autorizzata la spesa, nel limite di 40 milioni di euro per l'anno 2006, di 80 milioni di euro a decorrere dall'anno 2007, per procedere, anche in deroga ai limiti previsti dalle disposizioni vigenti, ad assunzioni di personale per 1'amministrazione dell'economia e delle finanze e all'incremento di organico ed alle assunzioni di personale del Corpo della Guardia di finanza. Con decreto del Ministro dell'economia e delle finanze sono determinate le quote di personale, nell'ambito del contingente massimo consentito ai sensi del precedente periodo, assegnate alle articolazioni dell'amministrazione dell'economia e delle finanze, nonche' all'incremento di organico ed alle assunzioni di personale del Corpo della Guardia di finanza e sono stabilite le modalità, anche speciali, per il reclutamento, ivi inclusa la possibilità di utilizzare graduatorie formate a seguito di procedure selettive già espletate, anche ai sensi dell'articolo 36 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, ovvero di ricorrere alla mobilità. In relazione al maggior impegno derivante dall'attuazione del presente decreto, a valere sulle disponibilità di cui al primo periodo, <font color="blue">l'Agenzia delle entrate e' autorizzata,</font> <font color="blue">anche in deroga ai limiti previsti dalle disposizioni vigenti, a procedere ad assunzioni di personale</font> nel limite di spesa, rispettivamente, di 39,1 milioni di euro per il 2006 e di 69,5 milioni di euro a decorrere dal 2007, <font color="blue">anche utilizzando le graduatorie formate a seguito di procedure selettive bandite ai sensi dell'articolo 36 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165.</font>

MA VOLETE RENDERVI CONTO KE E' NECESSARIO AGIRE....O R A?

Commenta

Hola vasco.....

..le vacanze per mia sfortuna sono finite...ed ankora nn è arrivato nulla dall'AE...

se è vero come si diceva a luglio ke entro settembre avrebbero kiamato , allora dovrebbero farlo a gioni...settembre è arrivato !!!!!!!!!!!!!

sai se ci sono nuove news dall'AE DIREZIONE REGIONALe???????

Qualkuno ha kiamato ????????

Commenta

E' veramente assurdo che ci sono state in questo post più di 5100 visualizzazioni complessive e quindi un alto interesse per quanto accade nel Veneto e nessuno risponda.

SPERO VIVAMENTE che TE, VOI, ke state leggendo in questo momento abbiate preso coscienza della NECESSITA' DI INTERVENIRE IN FORME CIVILI E DEMOCRATICHE per IL TUO, IL VOSTRO INTERESSE a far valere le nostre fondate, legittime ragioni.

Rivolgo l’ennesimo, vivo, appello agli idoei veneti.

Stante le notizie provenienti dal Veneto URGE LA VOSTRA VOCE, URGE LA VOSTRA DISAPPROVAZIONE PER IL NON RISPETTO DELLA GRADUATORIA (in quanto idonei) E PER L’EVENTUALE INDIZIONE DI UN NUOVO CONCORSO CHE comporterebbe (tra i vari aspetti che verrebbero lesi) SPRECO DI DENARO PUBBLICO.

MI CHIEDO: A QUANTI DI VOI PIACE ESSER PRESI IN GIRO……..E NON DIRE NULLA, NON FIATARE? SE CIO’ SUCCEDESSE SAREBBE, PER I NEGLIGENTI, PER GLI INERTI, UNA NON TUTELA…….DEI LORO….DEI VOSTRI INTERESSI.

ANCHE LA TUA VOCE E’ IMPORTANTE !!

Commenta

ciao a tutti.........

ho kiamato poko fà, e mi hanno detto ke ankora da roma nn hanno ricevuto nessuna notizia circa il possibile scorrimento......

quindi <font color="orangered">ankora c'è da aspettare ke questo azz di governo si metta al lavoro</font>,,,,,,,e sarebbe pure ora visto ke nn stanno facendo ninte, oltre a rompere ai tassisti e farmacisti....come se i problemi dell'Italia siano loro e nn altre cose... [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

........................

Hanno predicato tanto sul recupero dell'evasione, e invece di mettersi subito all'opera per risolverlo stanno con le mani in tasca a contare i soldi ke si devono arruffare loro, invece di dare una risposta a noi............

SE LA DESTRA NON è PIACIUTA AGLI ITALIANI LA SINISTRA NN è CERTO MEGLIO , VISTO KE PROMETTE E NN MANTIENE.............

Commenta

ciao 161 e bentornato!

Visto ke tu hai già tel oggi, io chiamerò la settimana prossima e ti faccio sapere cosa mi diranno......

Speriamo si muovano con sti scorrimenti. [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Ciao a tutti,ci sentiamo x eventuali news!

Commenta

CIAO VASCO POI FAMMI SAPERE.......

ho creato un sondaggio per sapere cosa ne pensate di exCFL!!!!!!!!!!!!!!!!

hola!!

Commenta

Un collega idoneo della Lombardia (leggendo il relativo post su questo forum)sfogliando il forum del gruppo CFL 2004 su yahoo ha trovato questa info (E LO RINGRAZIO), scritta da Francesco Cibelli un CFL 2004 nel Lazio ,personalmete interessante (e tra l'altro a suffragio di alcune mie considerazioni circa il fatto ke la decisione di utilizzare la graduatoria dipende dal Veneto, non da Roma, come CI VOGLIONO, VI VOGLIONO FAR CREDERE).

Ecco il testo:

&quot;Ciao a tutti. Sono stato all'ufficio che si occupa direttamente del progetto Iride, visto che alcuni parlano di una possibile proroga di un anno dei Cfl. Mi hanno detto che ci sarà a breve un incontro col direttore del personale per stabilire le modalità tecniche delle conversioni, nonchè per decidere se prendere gli idonei del concorso dei 1500 o indire un nuovo concorso. Per le assunzioni dei CFL 2004 non ci dovrebbero essere problemi e le conversioni dovrebbero esserci entro il 31 dicembre 2006. Mi hanno cq invitato a tornare la

settimana prossima. Ho parlato anche con Orsini. Per gli idonei mi ha detto che alcuni DR hanno richiesto alcune unità di personale, ma è dubbio se tale riuchiesta sarà accettato. Per le conversioni mi ha detto invece che non dovrebbero esserci problemi, al max ci potrebbe per alcuni esserci una proroga

ai primi mesi del 2007. Dunque: incertezza per gli idonei; sarei ottimista per le conversioni, che secondo me ci saranno per fine anno. Alla prossima!

<font color="red">QUINDI....SVEGLIATEVI IDONEI DEL VENETO

FATE SENTIRE PER IL VOSTRO INTERESSE LA VOSTRA VOCE E DISAPPROVAZIONE ORA!!

NON FACCIAMOCI, NON FATEVI PRENDERE IN GIRO !!</font>

<font color="blue">L'UTILIZZO DELLA GRADUATORIA E LA NON INDIZIONE DI UN NUOVO CONCORSO DIPENDE ANCHE DAL TUO &quot;IO NON CI STO&quot;</font>

Commenta

Sto operando...
                      X