annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE VENETO: SCORRIMENTO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: AE VENETO: SCORRIMENTO

A proposito....sapete se il famoso scorrimento di 10 unità (GIA' AUTORIZZATO STANTE NOTIZIE AVUTE DALLA DR VENETO!))da realizzarsi entro settembre è stato effettuato?

SE NO.....sono proprio BUGIARDI.

MA KI CREDONO DI PRENDERE IN GIRO!!!!!

Il concetto di <font color="red">C O E R E N Z A</font> e il non secondario principio (costituzionale) della <font color="red">BUONA AMMINITRAZIONE </font>dove stanno????

Commenta

COLLEGHI IDONEI VENETI....

MANDATE....MANDIAMO ANCORA MAIL PRESSO GLI INDIRIZZI KE ABBIAMO SCRITTO SUL NOSTRO POST E SU QUELLI DEGLI AMICI-COLLEGHI LOMBARDI.

ANKE LA SITUAZIONE VENETO DEVE ESSERE PRESA IN SERIA CONSIDERAZIONE!!!!

Commenta

Ciao a tutti!!

Non preoccuparti angel, non ci penso neppure a mollare....

x 161

Visto la tua notizia,questa settimana telefonerò tutti i giorni.. [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] .vi faccio sapere appena ho delle news.

Ciao e a presto!

Commenta

ehi vasco789-------

io ho kiamato ha una delle due.....................Rossella Boscolo - tel. 0412409450

Marcella Ceriani - tel. 0412409457

era tanto gentile....io nn possokiamare uesta settimana...

se kiami aggiornami!!!!!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">161 ha scritto lun, 09 ottobre 2006 17&#58;18</td></tr><tr><td class="quote">
            Rossella Boscolo - tel. 0412409450

</td></tr></table>

qualcuno puo riprovare a kiamare in DR veneto.....

.................................................. .?

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">161 ha scritto mar, 10 ottobre 2006 11&#58;02</td></tr><tr><td class="quote">
              <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">161 ha scritto lun, 09 ottobre 2006 17&#58;18</td></tr><tr><td class="quote">
              Rossella Boscolo - tel. 0412409450

</td></tr></table>

qualcuno puo riprovare a kiamare in DR veneto.....

.................................................. .?
              </td></tr></table>

a quanto pare avete finito i soldi nel telefono......

...... [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] il mio numero lo riconoscono e riattakkano!!!!! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

....mi ha risposto.....

ma devo rikiamare tra 10 giorni, ankora nn si sà nulla......

.....dice ke entro l'anno faranno lo scorrimento se gli danno l'autorizzazione......

...ha detto ke scorreranno entro l'anno poike il prossimo anno gira la voce del new concorso!!!!!!!!!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">vasco789 ha scritto lun, 09 ottobre 2006 12&#58;46</td></tr><tr><td class="quote">
                  Ciao a tutti!!

Non preoccuparti angel, non ci penso neppure a mollare....

x 161

Visto la tua notizia,questa settimana telefonerò tutti i giorni.. [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] .vi faccio sapere appena ho delle news.

Ciao e a presto!
                  </td></tr></table>

[img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img] bhe ke fine hai fatto [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] .......scommetto ke stavi dormendo [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] !!!

MA KI IN VENETO puo sperare in una kiamata dovuta a un leggero scorrimento??????.....KI è fuori di poke posizione????

Possibile ke tutti gli idonei ke spediscono migliaia di mail sono fuori di 200 posizioni e invece ki è puo veramente sperare nn si mette in opera????????

Commenta

SPERO VIVAMENTE (così rispondo anke al collega 161) KE VOI TUTTI, AMICI COLLEGHI IDONEI VENETI FUORI DI 200 POSIZIONI STIATE ANCORA <font color="red">AGENDO</font>, <font color="red">LOTTANDO</font> DEMOCRATICAMENTE E PER LO SCORRIMENTO E PER LA NON INDIZIONE DEL NUOVO CONCORSO, VISTA LA NECESSITA' DI PERSONALE, VISTE LE PREVISTE CESSAZIONI DI LAVORO (BASTI VEDERE LA RELAZIONE ANNUALE 2005) E VISTO TANTO CI HANNO SEMPRE DETTO IN SEDE DI ORALE !!!!!!!

<font color="red">CONTINUIAMO A MANDARE MAIL !!!</font>

Nell'intento di continuare nella reciproca collaborazione, nella lotta civile e democratica (SENZA MOLLARE,SENZA DEMORDERE MA FACENDOCI SENTIRE SEMPRE PIU')metto a disposizione di tutti alcune mail.

Ecco la risposta datami dalla Salfi (salfisn&#64;tiscali.it)

La Nostra Organizzazione Sindacale ha recepito le istanze presentante e

la posizione del Salfi è la stessa prospettata dai colleghi.

Pare che l'Agenzia stia valutando lo scorrimento delle graduatorie e

abbia intenzione di pronunciarsi sull'argomento il prossimo mese.

Non appena avremo notizie in merito, le comunicheremo con la

tempestività che ci contraddistingue.

Cordiali saluti

--

SALFi - Segreteria Nazionale

Via Nazionale 243 - 00187 Roma

Tel. 06/4819507 - Fax 06/4874618

http://www.salfi.it

Ecco poi la risposta datami da RdB CUB (:

Non ti ho risposto finora (ci diamo del tu?) perchè non ho elementi certi. Ti posso solo ricordare che dalla graduatoria per il Veneto del Progetto Iride 2004 degli idonei non vincitori del concorso ne sono stati assunti una decina, credo,che immediatamente seguivano i vincitori in quanto a punteggio (sempre con contratto CFL) .

Presumo che anche per il vostro concorso si segua , da parte della Direzione regionale, la stessa prassi .

La RdB CUB è un sindacato di base che mira alla stabilizzazione di tutti i precari e ti invito a scrivermi all'indirizzo dell'Ufficio : celestino.giacon&#64;agenziaentrate.it

In merito al quesito che mi hai posto ossia l'evitare da parte dell'Agenzia la formalizzazione di un nuovo concorso per assumere invece gli idonei di questo, sono sicuramente d'accordo con te anche perchè la RdB CUB si batte perchè l'assunzione sia immediatamente in pianta stabile e non con il ricatto dell'essere CFL. Ciao Celestino Giacon From: Virgilio

<font color="red">LA LOTTA E' DURA E NON CI FA PAURA !!!!!!</font>

Commenta

ho chiamato ieri alla dott.ssa Bellanca (responsabile personale)la quale era appena rientrata da Roma dove ha avuto modo di parlare con il direttore generale AE della nostra situazione. mi ha spiegato che purtroppo causa finanziaria è tutto bloccato e che quindi per dicembre non ci sarà nessuna estensione di graduatoria, da gennaio però tutto si dopvrebbe sboccare, sono previste 25 assunzioni come &quot;quasi&quot; certe, il cui progetto è già partito e si auspica altre 70 nel corso del 2007. mi ha detto che era molto dispiaciuta per le notizie avute perchè sperava in una maggiore e più rapida estensione dal momento in cui hanno veramente bisogno di personale. a questo punto però non voglio più illudermi in quanto girano tante di quelle voci, tutte contrastanti che si finisce per perdere la testa. non mi ha parlato di un nuovo concorso e mi ha detto di richiamarla prima di Natale. qualcuno può richiamarla per la conferma di quanto mi ha detto visto che oramai non credo più a niente e quattro orecchie sono meglio di due.

Commenta

Sto operando...
                      X