annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE VENETO: SCORRIMENTO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: AE VENETO: SCORRIMENTO

    Ciao colleghi idonei...allora ci sono news??

    Nel sito della Lombardia dicono ke ci saranno scorrimenti a gennaio, nessuno di voi ha notizie al riguardo.. ame non hanno detto niente in tal senso... [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

    A presto!Ciao

    Commenta


      Re: AE VENETO: SCORRIMENTO

      La settimana scorsa ho chiamato Roma.Confermo nuovamente ke a loro risulta una richiesta di 12 unità, ma nn so a ke "titolo" (cioè per colmare carenze di organico o rinunciatari).



      Invito tutti voi, colleghi idonei veneti, interessati all'utilizzo della attuale graduatoria a nn perdere i rapporti nè con gli uffici centrali, nè con la Direz regionale.

      NON ADDORMENTIAMOCI !!!!



      <font color="red">NON MOLLIAMO !!!!!</font>



      CONTINUIAMO A LOTTARE PER LA ECONOMICITA', PER LA LOGICA, PER LA BUONA AMMINISTRAZIONE, PER IL NO AGLI SPRECHI DI DENARO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE !!!



      TUTTI SIAMO IMPEGNATI COL LAVORO O ALTRO.....MA OGNUNO SI SENTA RESPONSABILE DEL PROPRIO FUTURO.... DANDO IL TUO, IL NOSTRO IMPEGNO!!!!

      Commenta


        Re: AE VENETO: SCORRIMENTO

        Questa settimana ho nuovamente chiamato in DR e mi hanno detto che nonostante il nuovo Direttore a Roma sia stato nominato (Romano), lo stesso ancora non è in carica per cui anche per tutto Novembre non arriveranno decisioni in merito agli scorrimenti. Di fatto non c'è nessuno a Roma che possa autorizzare un qualsiasi scorrimento delle graduatorie, per sostituzione od aumento dei posti, per cui bisogna attendere. Inoltre mi riferivano che i fondi per i famosi 500 posti c'erano ma sono stati usati per convertire i contratti F.L. del 2004. Sono in cerca di nuovi fonfi.La fiducia sulla FINANZIARIA almeno renderà la parte economica subito chiara e sapremo chi e cosa può spendere, se e quanti ne chiameranno.



        Stefani c

        Commenta


          Re: AE VENETO: SCORRIMENTO

          Ciao ragazzi. le notizie sono poche. siamo in una fase di stallo. ho richiamato oggi orsini, il quale non mi ha dato nuove &quot;nuove&quot;. qualche regione ha fatto richiesta, all'incirca una decina di persone (n.b. io concorrevo per la toscana), e poi l'ok lo dà il min. lav..

          Perchè così poche- è stata la mia domanda- le richieste??? Risposta (peraltro, sempre molto gentile e cordiale): &quot;perchè i passato scorrimenti hanno assorbito molto idonei.

          Allora la mia domanda a chiusura del cerchio è stata:

          &quot;perchè un nuovo concorso?&quot;.

          Risposta: &quot;probabilmente sarà per una nuova (di poco) qualifica!&quot;.

          Ma intanto la mia data di conservazione sarà già prossima alla scadenza.

          Voi che ne pensate di questa esiguità del numero delle richieste?

          Giogiò

          Commenta


            Re: AE VENETO: SCORRIMENTO

            Un saluto anke a te collega toscana! Innanzittutto mi fa piacere ke ci siano ancora persone ATTIVE come te ke scrivono e scambiano le loro info raccolte a Roma e/o nelle Direz reg, a maggior ragione se poi scrivono nel “nostro” post veneto….quindi Grazie.

            Sulla esiguità del numero delle richieste non so ke pensare, credo personalmente ke l’unica cosa ke possiamo fare (perché dipende da noi) è LOTTARE FINO IN FONDO, SENZA MOLLARE, per gli scorrimenti, per l’utilizzo integrale delle graduatorie, per la non indizione di un nuovo concorso in quanto contrario ad ogni logica, alla buona amministrazione, alla economicità della pubblica amm.



            Secondo me cercano anke ti placare le ire degli idonei, calamre le acque visto il polverone, le critiche da noi sollevate...ecco perchè dico a TUTTI VOI ke state leggendo <font color="red">FATEVI, FACCIAMOCI ANCORA SENTIRE.....ORA !!!!</font>

            Commenta


              Re: AE VENETO: SCORRIMENTO

              angel tu cosa hai fatto per gli idonei min veneto?

              Commenta


                Re: AE VENETO: SCORRIMENTO

                <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">angel ha scritto sab, 18 novembre 2006 16&#58;48</td></tr><tr><td class="quote">
                Un saluto anke a te collega toscana! Innanzittutto mi fa piacere ke ci siano ancora persone ATTIVE come te ke scrivono e scambiano le loro info raccolte a Roma e/o nelle Direz reg, a maggior ragione se poi scrivono nel “nostro” post veneto….quindi Grazie.

                Sulla esiguità del numero delle richieste non so ke pensare, credo personalmente ke l’unica cosa ke possiamo fare (perché dipende da noi) è LOTTARE FINO IN FONDO, SENZA MOLLARE, per gli scorrimenti, per l’utilizzo integrale delle graduatorie, per la non indizione di un nuovo concorso in quanto contrario ad ogni logica, alla buona amministrazione, alla economicità della pubblica amm.



                Secondo me cercano anke ti placare le ire degli idonei, calamre le acque visto il polverone, le critiche da noi sollevate...ecco perchè dico a TUTTI VOI ke state leggendo <font color="red">FATEVI, FACCIAMOCI ANCORA SENTIRE.....ORA !!!!</font>


                </td></tr></table>



                Grazie a Te, Angel. Siamo una grande famiglia, questo è il fatto, in cui i confini regionali sono stati abbattuti. Io ci spero sempre che arrivino a chiamarci tutti; se non tutti, buona parte.

                Cmq, come ha scritto Tapamo nel topic lombardo, si tratta di avere pazienza fino a gen/febr.

                E continuare a sperare e a raccogliere info.

                Bupna domenica a tutti.

                Giogiò

                Commenta


                  Re: AE VENETO: SCORRIMENTO

                  Egregio collega Lorenzobic di solito, personalmente (e a differenza tua) prima di porre domande faccio alcune considerazioni-riflessioni, ergo....leggi tutti i miei interventi e troverai la risposta alla tua egregia domanda,e probabilmente (ripetorobabilmente) ti renderai conto ke forse (ripeto:forse) ho reperito info da da Roma e dalla Direz Reg, alle quali vanno aggiunte le mails inviate a TUTTI quegli indirizzi scritti gentilmente dai colleghi veneti.



                  Ora, al fine di evitare inutili polemike o domande (poco produttive nonchè prive di intelligentia), invito TUTTI (ME, TE Lorenzobic, VOI KE STATE LEGGENDO)I COLLEGHI VENETI a NON MOLLARE e A RESTARE UNITI FACENDOCI SEMPRE SENTIRE PRESSO LE SEDI COMPETENTI

                  Commenta


                    Re: AE VENETO: SCORRIMENTO

                    PS: nella speranza ke il collega Lorenzobic continui a fornire il suo prezioso contributo correlate dalle preziose informazioni da lui raccolte, CONTINUIAMO LOTTARE PER L'EVENTUALE INDIZIONE DEL NUOVO CONCORSO E L'UTILIZZO INTEGRALE DELLA GRADUATORIA !!!!!

                    Commenta


                      Re: AE VENETO: SCORRIMENTO

                      X Giovanna ho visto che hai scritto nel post di noi idonei al concorso per ass.amministrativo al Min. Interno: Grazie dell'augurio spero che anche tu e gli idonei AE possiate farcela ad essere assunti. Hai ragione siamo tutti sulla stessa barca. Anche io penso che il 2007 sarà importante perchè dal 2008 entrano in vigore le nuove norme per le pensioni, quindi molti pubblici impiegati andranno in pensione entro il 2007.

                      Un abbraccio a te ed a tutti gli idonei AE

                      Giuseppe

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X