annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE VENETO: SCORRIMENTO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Re: AE VENETO: SCORRIMENTO

    ...se poi aspettiamo Visco finiremo tutti Co.Co.CO:............





    forse nn tutti sanno ke è stato lui ad introdurli su larga scala.........

    ..ank'io per colpa sua prima lavoravo part-time e poi mi hanno trasformato in Co.Co.Co. ( <font color="darkblue">ma tutto questo nel lontano 99 quando i comunisti erano prodiani</font>..<font color="red">hops anke ora lo sono</font>... <font color="darkred">svegliati dall'inkubo</font>).......

    Commenta


      #12
      Re: AE VENETO: SCORRIMENTO

      sembrerebbe che la DR abbia inviato una richiesta di ulterori 20 idonei mi date il tel (urgente!!!)di Venezia così li chiamo e vi posto la conferma

      Commenta


        #13
        Re: AE VENETO: SCORRIMENTO

        il num di tel lo trovi sul sito della regione veneto ag entrate!!!!

        Commenta


          #14
          Re: AE VENETO: SCORRIMENTO

          Ciao idonei,

          stamattina (28.06.06) ho tel alla dir veneto e mi hanno detto k sono arrivati al 164° e che,inoltre,hanno già fatto una richiesta x altre 20 persone senza aver ancora ricevuto l'autorizzazione.

          Mi hanno consigliat di chiameìare il mese prossimo per maggiori info.





          <u>POST RIPORTATO DA ALTRO FORUM</u>

          Commenta


            #15
            Re: AE VENETO: SCORRIMENTO

            X STEFANIAC

            Bene, allora hanno detto anche a te la stessa cosa!!!

            Fa bene sperare...Ma tu con chi hai parlato??

            Ciao e facci sapere se hai altre news!

            ciao [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

            Commenta


              #16
              Re: AE VENETO: SCORRIMENTO

              veramente ho semplicemente riportato il tuo post, ho provato stamattina a chiamare ma mi hanno detto che entrambi i responsabili sono in ferie e di riprovare lunedi, dimmi con chi hai parlato così chiamo l'altro e vedo se le notizie coincidono, incrocio le dita e spero che le tue informazioni siano esatte

              Commenta


                #17
                Re: AE VENETO: SCORRIMENTO

                il mio amico che lavora in agenzia ha detto che molto probabilmente a settembre ci sarà uno scorrimento di circa 50 posizioni.Però non illudetevi!!!Appena saprò qualcosa ve lo farò sapere.Ciao a tutti

                Commenta


                  #18
                  Re: AE VENETO: SCORRIMENTO

                  <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">stefaniac ha scritto gio, 29 giugno 2006 15&#58;11</td></tr><tr><td class="quote">
                  veramente ho semplicemente riportato il tuo post, ho provato stamattina a chiamare ma mi hanno detto che entrambi i responsabili sono in ferie e di riprovare lunedi, dimmi con chi hai parlato così chiamo l'altro e vedo se le notizie coincidono, incrocio le dita e spero che le tue informazioni siano esatte
                  </td></tr></table>

                  Il num di tel corrisponde a quello della dott.ssa Ceriani e l'ho preso da internet sito regionale ag entrate, nell'area amministrazione del personale.Ci sono molti numeri di telefono,io ne ho scelto uno a caso.Chiama anche tu ,magari ad un num diverso e facci saper se ti dicono la stessa cosa.Ciao

                  Commenta


                    #19
                    Re: AE VENETO: SCORRIMENTO

                    Ciao Ragazzi,



                    Ci sono news?



                    anche se ci tocca aspettare, che ne dite di non perderci di vista e continuare a scambiarci info?



                    Ciao a tutti [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

                    Commenta


                      #20
                      Re: AE VENETO: SCORRIMENTO

                      ho chiamato lunedì scorso e mi hanno riferito che hanno inoltrato richiesta a Roma e prevedono di chiamare fino al 185 in graduatoria, purtroppo bisogna attendere i tempi tecnici per l'autorizzazione e visto che sta per essere sostituito il direttore AE non sapeva dirmi con certezza quando si sarebbe concretizzata la cosa, mi ha poi spiegato che questo allergamento era dovuto al fatto che bisognava sostituire 10 persone che si erano dimesse negli ultimi anni e altri impiegati che erano stati spostati al centro operativo. non ha fatto cenno a una divisione 9 + 11 come è riportato negli altri topic.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X