annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE VENETO: SCORRIMENTO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    AE VENETO: SCORRIMENTO

    con questo topic intendo raccoglier notizie in merito allo scorrimento della graduatoria nell'AE del Veneto.

    Ad oggi io so per certo:

    - Hanno chiamato fino al 163° graduatoria di merito;

    - Hanno richiesto inotre l'atorizzazione al ministero per la sostituzione di 10 dimissionari del contratto precedente...non conosco ancora la risposta di Roma

    forse così arriveremo al 173°...

    il giorno della firma del contratto i dirigenti hanno "preannunciato" ai firmaterai uno scorrimento della graduaria di altri 50 posti...poi è arrivato PADOA-SCHIPPA e...

    Qualcuno ha altre notizie ?





    Stefania


    #2
    Re: AE VENETO: SCORRIMENTO

    Ciao,



    La tua è sicuramente una buona iniziativa... ma, tuttavia, secondo me, prima di settembre-ottobre ci saranno solo voci e nulla più!

    Per adesso di certo c'è solo quello che già sai e poi solo voci.



    Quindi, ci aggiorneremo più in la... per adesso (per chi può) si goda l'estate!



    Ciao a tutti [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

    Commenta


      #3
      Re: AE VENETO: SCORRIMENTO

      e con precisione le scarse notizie ma che sono a disposizioni con relativa certezza quali sono? hanno già chiamato alcuni che non rientrano nei 160? perchè? per sostituire altri...ma non ne dovevano sostituire un pò di più...insomma io sono in pos.212..ad ogg che speranze ho di essere chiamato fra almeno un anno

      Commenta


        #4
        Re: AE VENETO: SCORRIMENTO

        <font size="3"><font color="orangered">Si dice sono arrivati al 170° in veneto</font></font>



        <font size="7"><font face="Times"><font color="crimson">è vero? </font></font></font>

        Commenta


          #5
          Re: AE VENETO: SCORRIMENTO

          è probabile...ma non lo so!



          Seguendo le info riportate da alcuni colleghi, si sa che 5 hanno rinunciato e 2 hanno raggiunto i limiti di età.

          Inoltre qualche altro raggiungerà i limiti di età tra settembre e ottobre...



          Comunque, come ho già detto, per adesso solo voci... penso che forse si saprà qualcosa verso settembre-ottobre!



          Ciao [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

          Commenta


            #6
            Re: AE VENETO: SCORRIMENTO

            anche secondo me è più opportuno aspettare la fine dell'estate...l'importante è ritrovarsi verso settembre e, per ora, non pensarci +, o rischiamo davvero di annebbiarci l'estate....buone vacanze a tutti ed a presto [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

            Commenta


              #7
              Re: AE VENETO: SCORRIMENTO

              <font color="orangered"></font>CHI dice che sono arrivati al 170???

              Io sono intorno al 178 e la notizia,se certa, mi renderebbe felice [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] !

              X quelli che supereranno i limiti di età a settembre non dovrebbero esserci problemi,avendo già firmato il contratto sono in una botte di ferro!!

              Chiunque abbia notizie certe si faccia avanti!!

              Coraggio idonei [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

              Commenta


                #8
                Re: AE VENETO: SCORRIMENTO

                Ciao a tutti,



                Avete sentito...? Ieri Prodi al congresso della Uil ha ribadito che la priorità del Governo è la lotta all'evasione... oggi la Corte dei Conti si è espressa pure in questo senso...



                Beh, almeno che non abbiano intenzione di combattere l'evasione fiscale con i pastori tedeschi, questa è una buona notizia per noi, non pensate? [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]



                Commenta


                  #9
                  Re: AE VENETO: SCORRIMENTO

                  Ragazzi, rimaniamo con i piedi per terra.

                  Aspettiamo di conoscere il pacchetto del viceministro Visco contro l'evasione e l'elusione fiscale che sarà inserito nella manovra correttiva. [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]
                  &quot;L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero&quot; - Oscar Wilde

                  Commenta


                    #10
                    Re: AE VENETO: SCORRIMENTO



                    ...qualkuno ankora crede in Prodi... [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] ..

                    dopo il taglio del cuneo ora ha promesso ke portera i deputati a 400 , forse per risparmiare un pò ed assumere 500 funzionari AE...



                    ......speriamo , via i VEKKI deputati mangia soldi a tradimento e dentro i GIOVANI funzionari ke scovano gli evasori...



                    ...( MI SA KE GLI EVASORI SONO LORO; CON LE LORO MANI IN PASTA OVUNQUE)::::::::

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X