annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

50 operatori tributari AD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 50 operatori tributari AD

Ragazzi... ci possiamo trovare martedì alle 19,40 davanti il bar 2 palme al metropolis per conoscerci ?

fatemi sapere...

via Paolino vvvaaaaaiiiiiiiii

Commenta

Per me va bene caro Paolino... cosi possiamo decidere come iniziare a studiare e magari ci possiamo anche dare dei tempi per la ripetizione... allora nessun forumista cosentino che voglia unirsi?

Commenta

mi piacerebbe tanto unirvi a voi, ma avellino è un pò lontan.

possiamo comunque tenerci in contatto scambiarci opinioni, informazioni e materiale.

io sono a disposizione.

a presto

angela

[img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

OK Fanny... ti aggiorneremo stai tranquilla.. tu hai iniziato studiare?

Commenta

ho letto già il manuale..

io studio giurisprudenza e qnd alcuni argomenti li avevo già studiati.

vorrei solo trovare qualcosa in più in materie di accise perchè credo che la maggior parte dell'esame si concentrerà su quello.

se trovo qualcosa vi aggiornerò. ciao

Commenta

OK farò lo stesso... un grossso kiss

Commenta

Ciao a tutti,anch'io sono campana e non purtroppo non posso unirmi a voi cosentini x studiare insieme!!!Ma sono con voi spiritualmente x supportarci a vicenda [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Se trovo materiale sulle accise vi farò sapere.....

Per il falò del 15 agosto: ci sonoooo [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] Bruciamo tutto!

Ciao a tutti e coraggio!!Ce la faremo.Ci vediamo a Roma.

Commenta

ciao mi sono iscritto al concorso anche io ma come avete fatto a sapere il luogo dove ognuno di voi dovrà sostenere l'esame ? vi hanno mandato un e mail? spero che qualcuno abbia la cortesia di rispondermi sapete sono appena entrato nel meraviglioso [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] mondo dei concorsi pubblici, grazie in anticipo.

Commenta

non hanno mandato nessuna email

ma se leggi la gazzetta ufficiale del 23 giugno alla voce agenzia delle dogane troverai la data e le divisioni per regioni..

a presto ciao

Commenta

ciao vasco 789 anche io sono della campania provincia di avellino..

purtroppo non possiamo unirci ai cosentini ma più in la se è fattibile potremmo incontrarci..

in ogni caso ci terremo in contatto con tutti per scambiarci materiale e soprattutto sostegno

ciao

Commenta

Sto operando...
                      X