40 su un totale di?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia - Bando 76 Coadiutori - 01/02/2013
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da insider Visualizza il messaggiovolevo dire che la soglia di entrata fu bassissima; secondo le mie fonti fu inferiore a 40...
Commenta
-
Originariamente inviato da mapyx Visualizza il messaggio40 su un totale di?
se stai chiedendo a me, è 40/100; il mio collega Porter ha detto che la soglia era ancora più bassa tipo 20/100. Forse lui si riferisce al test del profilo A mentre le mie fonti fanno riferimento al test del profilo D.
@valeriocav
io non mi soffermerei su queste sottigliezze; cmq, forse hanno voluto meglio specificare perchè i primi 5 items del programma afferiscono al diritto civile (si studiano, in genere, per l'esame di Istituzioni di Dirittto Privato), mentre i restanti sono argomenti di Diritto Commerciale.
Commenta
-
Originariamente inviato da insider Visualizza il messaggio@mapyx
se stai chiedendo a me, è 40/100; il mio collega Porter ha detto che la soglia era ancora più bassa tipo 20/100. Forse lui si riferisce al test del profilo A mentre le mie fonti fanno riferimento al test del profilo D.
@valeriocav
io non mi soffermerei su queste sottigliezze; cmq, forse hanno voluto meglio specificare perchè i primi 5 items del programma afferiscono al diritto civile (si studiano, in genere, per l'esame di Istituzioni di Dirittto Privato), mentre i restanti sono argomenti di Diritto Commerciale.
Commenta
-
Originariamente inviato da insider Visualizza il messaggio@mapyx
@valeriocav
io non mi soffermerei su queste sottigliezze; cmq, forse hanno voluto meglio specificare perchè i primi 5 items del programma afferiscono al diritto civile (si studiano, in genere, per l'esame di Istituzioni di Dirittto Privato), mentre i restanti sono argomenti di Diritto Commerciale.Vale
Commenta
-
X falbi:
Ricordo che nelle prime pagine dicesti che sul sito falbi avremmo potuto trovare qualche consiglio e materiale utile per preparasi a qst concorso. Ho provato a registrarmi seguendo le indicazioni del forum relativo al concorso 2011, ma nulla di fatto. I primi giorni t trovavo sul forum, spero che m rispondi. M interesserebbe verificare questo materiale di cui parlavi....(se ne parlava anche sul forum del 2011)
Commenta
Commenta