annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia - Bando 76 Coadiutori - 01/02/2013

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

40 su un totale di?

Commenta

Originariamente inviato da insider Visualizza il messaggio
      volevo dire che la soglia di entrata fu bassissima; secondo le mie fonti fu inferiore a 40...
      40 su un totale di ?

Commenta

Originariamente inviato da mapyx Visualizza il messaggio
        40 su un totale di?
        @mapyx
        se stai chiedendo a me, è 40/100; il mio collega Porter ha detto che la soglia era ancora più bassa tipo 20/100. Forse lui si riferisce al test del profilo A mentre le mie fonti fanno riferimento al test del profilo D.

@valeriocav
        io non mi soffermerei su queste sottigliezze; cmq, forse hanno voluto meglio specificare perchè i primi 5 items del programma afferiscono al diritto civile (si studiano, in genere, per l'esame di Istituzioni di Dirittto Privato), mentre i restanti sono argomenti di Diritto Commerciale.

Commenta

@mapyx
          se stai chiedendo a me, è 40/100; il mio collega Porter ha detto che la soglia era ancora più bassa tipo 20/100. Forse lui si riferisce al test del profilo A mentre le mie fonti fanno riferimento al test del profilo D.

@valeriocav
          io non mi soffermerei su queste sottigliezze; cmq, forse hanno voluto meglio specificare perchè i primi 5 items del programma afferiscono al diritto civile (si studiano, in genere, per l'esame di Istituzioni di Dirittto Privato), mentre i restanti sono argomenti di Diritto Commerciale.
          ok! grazie insider!

Commenta

@mapyx

@valeriocav
            Ok, grazie.
            Vale

Commenta

ciao ragazzi, da oggi prendo parte alle discussioni su questo forum dove leggo utili consigli!

Commenta

Qualcuno per caso sa il punteggio minimo delle preselettive per il profilo B?
                Mi hanno riferito che anche per il profilo giuridico la soglia é stata bassa ma vorrei farmi un'idea!!
                Grazie e buono studio a tutti!!

Commenta

scusate ragazzi: un testo di economia aziendale, serio??? sufficiente ad affrontare la prova scritta??
                  grazie mille..

Commenta

X falbi:
                    Ricordo che nelle prime pagine dicesti che sul sito falbi avremmo potuto trovare qualche consiglio e materiale utile per preparasi a qst concorso. Ho provato a registrarmi seguendo le indicazioni del forum relativo al concorso 2011, ma nulla di fatto. I primi giorni t trovavo sul forum, spero che m rispondi. M interesserebbe verificare questo materiale di cui parlavi....(se ne parlava anche sul forum del 2011)

Commenta

Ciao ragazzi...
                      ho appena completato l'iscrizione per il profilo A....
                      Siamo a 9200 iscritti.....

Commenta

Sto operando...
                      X