annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia - Bando 76 Coadiutori - 01/02/2013

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Insider!, Porter!, ci siete anche sta volta?

    io ci riprovo! Mi date una mano anche stavolta?

    Commenta


      Il bando è uscito sul sito istituzionale

      Commenta


        Insider!, Porter!, vi prego datemi qualche suggeimento.

        quali argomenti sono più papabili di Economia degli intermediari? la scorsa volta è uscito il rischio di credito e Basilea 3 e quella precedente il rischio di liquidità.


        Commenta


          Per la nuova selezione ho creato una discussione apposita con il file del bando in allegato, ecco il link:
          http://forum.concorsi.it/forum/conco...12_2014_a.html

          Commenta


            Può uscire qualunque cosa... l'anno scorso è stata "estratta" la traccia sul rischio di credito ma erano state preparate anche tracce sugli altri rischi, le avevano fatte vedere alla fine degli scritti, quindi direi che potrebbe anche uscire di nuovo lo stesso rischio!


            Originariamente inviato da AdE_007 Visualizza il messaggio
            Insider!, Porter!, vi prego datemi qualche suggeimento.

            quali argomenti sono più papabili di Economia degli intermediari? la scorsa volta è uscito il rischio di credito e Basilea 3 e quella precedente il rischio di liquidità.


            Commenta


              quindi suggerisci di buttarsi a capofitto su tutta Basilea 3

              Commenta


                Olim, se riesci circoscrivilo alla sola lett. A) se è quella per cui tu concorri

                Commenta


                  Non partecipo alla selezione, sono il moderatore del forum; il bando è appena stato pubblicato, vediamo come si sviluppa la discussione creata poi in base alle esigenze ne creiamo di nuove.

                  Commenta


                    devi sapere tutti i rischi!

                    Originariamente inviato da AdE_007 Visualizza il messaggio
                    quindi suggerisci di buttarsi a capofitto su tutta Basilea 3

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X