dimenticavo..grazie anticipatemente..:-)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 6 posti cat. B (pos.ec.B3) Univ.Palermo
Comprimi
X
-
Ragazzi nel rivedere la domanda mi sono accorto che non ho inserito la copia scannerizzata dell'originale attesto del patentino informatico europeo..tuttavia ho indicato nell'atto di notorietà il conseguimento dello stesso..secondo il vostro parere può rappresentare una condizione d'esclusione dalla partecipazione al concorso?in questi casi l'università può comunicare l'esclusione?grazie anticipatamente..
Commenta
-
Originariamente inviato da ciccioanz Visualizza il messaggiociao a tutti..sto navigando da un pomeriggio il sito dell'unipa..ma non riesco a trovare il regolamento amministrativo-contabile..qualcuno sa darmi qualche riferimento?in particolare mi riferisco ad hartal..io ho trovato lo statuto vigente dal 13/02/2012..ve lo linko,qualora qualcuno lo cercasse..http://portale.unipa.it/amministrazi...13-02-2012.pdf
per cui penso che sia l'ultima revisione fatta e che sia anche quella da prendere in considerazione (è una mia idea, ovviamente). ciao!
Commenta
-
Buongiorno a tutti i partecipanti.....vorrei chiedervi se sapete qualcosa in merito al materiale per la prova preselettiva....MI spiego.
In alcuni concorsi in cui è prevista la prova preselettiva, quando il numero di partecipanti al concorso è elevato, di solito un mese prima forniscono una batteria (molto numerosa) di domande da studiare, poichè alcune di loro saranno presenti nella prova.
Un altro dubbio, sapete se ci sarà la prova preselettiva????
Grazie a tutti....
Commenta
Commenta