annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 6 posti cat. B (pos.ec.B3) Univ.Palermo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Originariamente inviato da chiquadro Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. io quoto effeci, ho raccolto info solo su quello. per la prova di informatica e inglese non saprei che preparare, oltre office non vado. ho visto che hanno pubblicato la commissione...
    ciao chiquadro! per informatica nel bando sono indicati: word, excel, explorer e outlook. ho visto anch'io la nomina della commissione. allora, forse , siamo anche vicini alla pubblicazione della data...
    tu come sei messa con lo studio? io non sono riuscita ancora a fare molto... speriamo bene!! ciao!!

    Commenta


      #62
      Originariamente inviato da effeci Visualizza il messaggio
      ciao chiquadro! per informatica nel bando sono indicati: word, excel, explorer e outlook. ho visto anch'io la nomina della commissione. allora, forse , siamo anche vicini alla pubblicazione della data...
      tu come sei messa con lo studio? io non sono riuscita ancora a fare molto... speriamo bene!! ciao!!
      ciao effeci!! non sono messa bene con lo studio, il tempo è quello che è. da adesso dovrei avere un pò più di tempo per studiare.
      ***
      mi scuso con tutti: niente inglese!!

      Commenta


        #63
        L'inglese (o cmq la lingua straniera scelta) sarà oggetto della prova orale... Non ho ben capito però una cosa: "la prova preselettiva sarà sulle tematiche oggetto delle prove concorsuali", quindi su quelle della prova tecnico pratica e della prova orale? E che cosa si intende per "prova tecnico pratica"? Un test a risposta multipla o al pc? Ps: e cmq x l'ultimo concorso tra la nomina della commissione e la prova preselettiva sono passati 2 mesi!
        Ultima modifica di keirellina; 28-06-2013, 19:12.

        Commenta


          #64
          hanno pubblicato gli esonerati alla preselettiva...ben 54!

          Commenta


            #65
            Originariamente inviato da chiquadro Visualizza il messaggio
            hanno pubblicato gli esonerati alla preselettiva...ben 54!
            boh già partono avvantaggiati, io non so che studiare!

            Commenta


              #66
              Non so voi ma io sto perdendo la pazienza, ma quando escono le dateeeee?

              Commenta


                #67
                Come se non bastassero i 54, hanno aggiunto altri 4 alla lista degli esonerati (che sicuramente infuriati avranno fatto ricorso!!!) e come volevasi dimostrare la data è PREVISTA GENERICAMENTE x la seconda metà del mese di settembre, cioè 2 mesi dopo la nomina della commissione. Da Gennaio in fondo è una buona tempistica per l'Università di Palermo... E poi perché fare un concorso pubblico e fregarsi 10 euro x ciascuna domandina quando esplicitamente poi è riservato agli interni?? Bel modo di fare cassa!

                Commenta


                  #68
                  E quindi a quanto pare si è creato un bel gruppo! Solo 3203 candidati per 6 posti (ovviamente di cui 58 esclusi dalla preselettiva, meglio precisare)! Bene...

                  Commenta


                    #69
                    concorso ufficialmente revocato per "l'elevato numero di domande"

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente inviato da gattone Visualizza il messaggio
                      concorso ufficialmente revocato per "l'elevato numero di domande" :d
                      no comment!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X