annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

10 posti, ruolo:amministrativi, università di perugia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ducatista Visualizza il messaggio
    Da ex soldatessa dell'aeronautica quoto in pieno il punto di vista di Carpizio.
    Grazie mille!
    Ameno non diranno che il mio è un discorso di parte....

Commenta

ragazzi non confidate nel vostro passato nelle forze armate.... mio padre lavora da anni nell'università e mi ha detto che quelli come voi passati con 21 all'orale, alla fine sono sempre stati scartati.... :P

Commenta

Originariamente inviato da fonzie444 Visualizza il messaggio
        ragazzi non confidate nel vostro passato nelle forze armate.... mio padre lavora da anni nell'università e mi ha detto che quelli come voi passati con 21 all'orale, alla fine sono sempre stati scartati.... :P
        e te credo!!..se si passa con 21 facendo un misero test a crocette...immagina all'orale,dove cmq bisogna padromeggiare l'argomento,che cosa avranno mai saputo dire...
        Secondo il mio modesto parere,puntando al 21 non si va da nessuna parte...

Commenta

io ho un mio pensiero, l'università è il posto dove la raccomandazione la fa da padrone, come in tutti gli enti ma l'uni va per la maggiore, io ho studiato a napoli, tutte le cattedre erano assegnate per nucleo famigliare, vedevi nei dipartimenti 40 prof con lo stesso cognome, figuriamoci per questi miseri 10 posti, volete che fra il rettore il d.g e la commissione 2 posti a testa non siano già assegnati??? io lo vengo a provare ma non ho passato nemmeno un minuto sui libri tanto è inutile parto dalla calabria ma solo perchè il 7 ho un colloquio di lavoro a roma e quindi scendendo mi ci trovo.

Commenta

Beh anziche' cadere nei soliti discorsti triti e ritriti,magari tu fonzie444,dato che hai un ottimo aggancio nel settore,potresti dirci qualcosa in piu' sugli argomenti dei test che di solito escono per le prove piuttosto che generalizzare sugli ex militari..

Commenta

Originariamente inviato da ducatista Visualizza il messaggio
              Beh anziche' cadere nei soliti discorsti triti e ritriti,magari tu fonzie444,dato che hai un ottimo aggancio nel settore,potresti dirci qualcosa in piu' sugli argomenti dei test che di solito escono per le prove piuttosto che generalizzare sugli ex militari..
              Non volevo offendere né sminuire nessuno sia chiaro purtroppo il mio "appoggio" può solo aiutarmi a capire qualche concetto, più di questo non sa dirmi

Commenta

Originariamente inviato da fonzie444 Visualizza il messaggio
                Non volevo offendere né sminuire nessuno sia chiaro purtroppo il mio "appoggio" può solo aiutarmi a capire qualche concetto, più di questo non sa dirmi
                Peccato!!!!!!!

Commenta

ragazzi allora tutti pronti x domani??un'infarinatura me la sono fatta degli argomenti troppo vasti!se avessi avuto più tempo mi sarei preparata come Dio comanda! oltre allo studio è anche una questione di fortuna...x cui in bocca al lupo a tutti!!!

Commenta

Originariamente inviato da singer84 Visualizza il messaggio
                    ragazzi allora tutti pronti x domani??un'infarinatura me la sono fatta degli argomenti troppo vasti!se avessi avuto più tempo mi sarei preparata come Dio comanda! oltre allo studio è anche una questione di fortuna...x cui in bocca al lupo a tutti!!!

crepi il lupooooo!!!...in bocca al lupo anche a te singer...e a tutti i ragazzi che in qst ultimo mese hanno scritto su questo forum!!

Commenta

ragazzi ma a me non è arrivata la ricevuta di ritorno della raccomandata....:O
                      è un problema? meglio che chiamo

Commenta

Sto operando...
                      X