Buongiorno a tutti! C'è qualcuno che viene da Bologna?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
10 posti, ruolo:amministrativi, università di perugia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da singer84 Visualizza il messaggioeh ragazzi allora ci vediamo tutti giovedì prox!mi tocca partire prestissimo..verso le 5 del mattino!
Commenta
-
Originariamente inviato da ducatista Visualizza il messaggioTalpozza anch'io come te partecipo per la riserva dei posti, anche se fino alla graduatoria noi giustamente saremo trattati come tutti gli altri e dunque non siamo privilegiati!Ultima modifica di Talpozza; 30-11-2012, 17:43.
Commenta
-
Originariamente inviato da ducatista Visualizza il messaggioSinger scusa ma te non sei napoletana?
Commenta
-
Originariamente inviato da Talpozza Visualizza il messaggioSi, a noi basta passar le prove, anche con il minimo e scavalchiamo, in graduatoria, tutti i civili che han preso di più. La riserva serve a quello.
Commenta
-
Originariamente inviato da carpizio Visualizza il messaggioE questa è democrazia....
Commenta
-
Carpizio non credo che si possa denunciare la mancata democrazia,semplicemente 4 dei posti messi a concorso sono riservati a noi ex militari,ovviamente previo superamento delle prove come per tutti gli altri concorrenti.
In quanto a te Talpozza non darti le arie per avere fatto dodici mesi sotto le armi,proprio come me. Piuttosto credo che questi pochi posti siano per chi ha meriti intellettivi e non solo fisici come nostri.
Detto questo,buono studio a tutti!
Commenta
Commenta