annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

10 posti, ruolo:amministrativi, università di perugia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buongiorno a tutti! C'è qualcuno che viene da Bologna?

Commenta

eh ragazzi allora ci vediamo tutti giovedì prox!mi tocca partire prestissimo..verso le 5 del mattino!

Commenta

Originariamente inviato da singer84 Visualizza il messaggio
        eh ragazzi allora ci vediamo tutti giovedì prox!mi tocca partire prestissimo..verso le 5 del mattino!
        Singer scusa ma te non sei napoletana?

Commenta

ragazzi!!!..ma pensavo: secondo voi gli orali (sempre ammesso di passare lo scritto) come li organizzeranno?...nel senso saranno davvero il13 e poi tutti in un giorno?...

Commenta

Qlkuno sa qlksa in merito al tempo a disposizione e al numero di domande del questionario?

Commenta

Originariamente inviato da ducatista Visualizza il messaggio
              Talpozza anch'io come te partecipo per la riserva dei posti, anche se fino alla graduatoria noi giustamente saremo trattati come tutti gli altri e dunque non siamo privilegiati!
              Si, a noi basta passar le prove, anche con il minimo e scavalchiamo, in graduatoria, tutti i civili che han preso di più. La riserva serve a quello.
              Ultima modifica di Talpozza; 30-11-2012, 17:43.

Commenta

Originariamente inviato da ducatista Visualizza il messaggio
                Singer scusa ma te non sei napoletana?
                sono di Caserta!

Commenta

Originariamente inviato da Talpozza Visualizza il messaggio
                  Si, a noi basta passar le prove, anche con il minimo e scavalchiamo, in graduatoria, tutti i civili che han preso di più. La riserva serve a quello.
                  E questa è democrazia....

Commenta

Originariamente inviato da carpizio Visualizza il messaggio
                    E questa è democrazia....
                    Io ho fatto la naja al 3° alpini! Penso di meritarlo! Sh. Fatti "la botta" e poi potrai parlare.

Commenta

Carpizio non credo che si possa denunciare la mancata democrazia,semplicemente 4 dei posti messi a concorso sono riservati a noi ex militari,ovviamente previo superamento delle prove come per tutti gli altri concorrenti.
                      In quanto a te Talpozza non darti le arie per avere fatto dodici mesi sotto le armi,proprio come me. Piuttosto credo che questi pochi posti siano per chi ha meriti intellettivi e non solo fisici come nostri.
                      Detto questo,buono studio a tutti!

Commenta

Sto operando...
                      X