annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

300 Posti per L ' Aquila

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

salve ragazzi c'è qualcuno che viene da Teramo o direttamente dall'Aquila per fare il concorso?
    Inoltre c'è qualcuno che oltre a me parteciperà a più di 3 concorsi?

Commenta

Originariamente inviato da Virgineuve Visualizza il messaggio
      Non capisco perché dite che è solo per interni. L'esperienza può valere per fino ad un massimo di 3 punti. Ora, a meno che agli orali non ci siano scorrettezze più o meno palesi, si può passare tranquillamente non facendosi scavalcare dai precari. A maggior ragione che io ad esempio ho già un punto tra master e dottorato. Quindi la differenza con i precari è solo di 2 punti. E come me ce ne saranno tanti altri
      Se rielggi il mio post io non ho mai detto che è "solo per interni". E poi dimentichi che gli interni, oltre ai 3 punti, hanno il 50% di posti riservati a loro, e chi di loro non rientrerà nei posti riservati, entreranno a far parte della graduatoria degli esterni dove faranno valere i loro 3 punti (se glieli convalidano tutti)

Commenta

Si io partecipo per TC7/A

Commenta

E' stata pubblicata sul sito Ripam la banca dati dalla quale verranno estratti i test per la prova preselettiva. Qualcuno li ha già visti?

Commenta

Salve a tutti,
            c' è qualcuno di Napoli che parteciperà al concorso per CF6/A CF7 E AG6/M?

Commenta

ciao...qualcuno ha già iniziato a svolgere i quiz???come si risolve la 2110:
              8 12 32 4 +
              5 9 20 1 +

Commenta

Originariamente inviato da VALENTINA1988 Visualizza il messaggio
                ciao...qualcuno ha già iniziato a svolgere i quiz???come si risolve la 2110:
                8 12 32 4 +
                5 9 20 1 +
                8+4- 8*4 -8-4 etc anche per la seconda

Commenta

Originariamente inviato da josephcon.220ae Visualizza il messaggio
                  8+4- 8*4 -8-4 etc anche per la seconda
                  grazie mille.....

Commenta

ciao a tutti...qualcuno conosce un test dove vengono spiegati i sistemi di calcolo per i quiz di ragionamento numerico e numerico deduttivo? grazie

Commenta

scusate un testo...

Commenta

Sto operando...
                      X