annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

300 Posti per L ' Aquila

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve a tutti, qualcuno come me ha potuto verificare che le griglie di correzione per correggere le schede a lettura ottica non corrispondono, in parte, alla griglia di correzione fornita con la banca dati?
    Ho trovato 2 palesi incongruenze, oltre a domande non conteggiate nonostante i pallini fossero completamente anneriti.
    Naturalmene non mi riferisco al numero delle domande, che variano tra Libro di prova e banca dati, ma proprio ai termini delle risposte esatte.
    Esempio: sessione 1 di lunedì 19, codice concorso TC6/A - fila A: domanda 7 (corrisponde alla 921 del libro e alla 1098 della banca dati:
    - risposta del sistema di correzione: Piegare
    - risposta nella banca dati: Tremolare

In attesa di una eventuale controprova da parte vostra vi auguro una buona giornata.

Commenta

Seconda prova scritta AG6 domanda n. 138: a mio avviso posta male.... chiede le differenze e nelle risposte mette le somiglianze....

Commenta

ciao ragazzi, sono tra i fortunati che hanno superato le 4 prove scritte ed ho ottenuto l'accesso agli orali. Ho una domanda stupida, ma che mi sta facendo impazzire... Nella convocazione per gli orali, si parla di giorni feriali, ma il sabato è considerato feriale o festivo? Dico questo perché in alcune situazioni con l'amministrazione pubblica il sabato è considerato lavorativo, in altre no... Vi ringrazio e chiedo scusa per la mia stupidità.... ahahahahah! buon lavoro a tutti!!!

Commenta

ho trovato anch'io qualcosa di strano... attendo l'accesso agli atti per poter verificare...

Commenta

Originariamente inviato da chiacchia1208 Visualizza il messaggio
            ho trovato anch'io qualcosa di strano... attendo l'accesso agli atti per poter verificare...
            Di questo passo gli orali inizieranno prima che sia disponibile l'accesso agli atti. E' sperabile che uno di questi giorni (possibilmente prima del 3 gennaio ) si degnino di pubblicare un vero calendario degli orali, perchè l'avviso che hanno scritto è davvero poco chiaro.

Commenta

Ciao a tutti!
              CERCO il libro di preparazione "300 posti Comune di l'Aquila - Comuni del cratere e Ministero infrastrutture e trasporti - Manuale per la prova scritta e orale" Simone Editore - Anno 2012
              Qualcuno di voi sarebbe disposto a vendermelo? Sono di Roma. Cantattatemi anche via mail: m.andriani84@gmail.com
              Grazie

Commenta

Originariamente inviato da m.andriani84 Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti!
                CERCO il libro di preparazione "300 posti Comune di l'Aquila - Comuni del cratere e Ministero infrastrutture e trasporti - Manuale per la prova scritta e orale" Simone Editore - Anno 2012
                Qualcuno di voi sarebbe disposto a vendermelo? Sono di Roma. Cantattatemi anche via mail: m.andriani84@gmail.com
                Grazie
                prova in libreria, di solito lì sono ben disposti a vendertelo

Commenta

Sto operando...
                X