beh proprio massimo domani le batterie mi sa.... cioè oggi è 15 gg prima esatti rispetto all'11 dicembre....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
300 Posti per L ' Aquila
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giusca Visualizza il messaggiobeh sono dei bei pezzi di non mi far dire cosa però.....
1. le graduatorie definitive saranno pubblicate a partire da oggi,.... uno si aspetta almeno una graduatoria oggi per come è posto.
2. su uno dei trei siti rimbalzini non compara la dicitura a breve ma attese le nuova date in giornata.....
nel tardo pomeriggio. Hai visto mai che per una volta ci sorprendano positivamente.
Commenta
-
Originariamente inviato da giusca Visualizza il messaggioazz tutto pubblicato.... gli atti online da mercoledì, graduatorie tutte approvate....le prove dall'11 al 14 dicembre quindi credo domani batterie!
Commenta
-
Originariamente inviato da giusca Visualizza il messaggioma second voi anche questa volta batterie prima senza risposte e poi le risposte in un secondi mome nto oppure tutto insieme oppure senza alcuna risposta?
Per passare ad un altro aspetto, ma il Palacavicchi è per caso un hotel?
Commenta
-
Originariamente inviato da giusca Visualizza il messaggioè di tutto leggo hotel, discoteca, parco giochi.... possibile?
Commenta
Commenta