beh proprio massimo domani le batterie mi sa.... cioè oggi è 15 gg prima esatti rispetto all'11 dicembre....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
300 Posti per L ' Aquila
Comprimi
X
-
Magari allora pubblicano davvero entro stasera. Del resto anche nei giorni delle preselettive hanno messo alcune graduatorieOriginariamente inviato da giusca Visualizza il messaggiobeh sono dei bei pezzi di non mi far dire cosa però.....
1. le graduatorie definitive saranno pubblicate a partire da oggi,.... uno si aspetta almeno una graduatoria oggi per come è posto.
2. su uno dei trei siti rimbalzini non compara la dicitura a breve ma attese le nuova date in giornata.....
nel tardo pomeriggio. Hai visto mai che per una volta ci sorprendano positivamente.
Commenta
-
Per una volta ci hanno davvero sorpreso positivamente!Originariamente inviato da giusca Visualizza il messaggioazz tutto pubblicato.... gli atti online da mercoledì, graduatorie tutte approvate....le prove dall'11 al 14 dicembre quindi credo domani batterie!
Commenta
-
Io spero vivamente siano con le risposte, già il tempo è pochissimo, se uno deve pure cercasi la risposta esatta.Originariamente inviato da giusca Visualizza il messaggioma second voi anche questa volta batterie prima senza risposte e poi le risposte in un secondi mome nto oppure tutto insieme oppure senza alcuna risposta?
Per passare ad un altro aspetto, ma il Palacavicchi è per caso un hotel?
Commenta
-
Ma allora potrebbe essere possibile alloggiare direttamente lì, anche perchè io non è che avrei molte idee su dove andare, e per la verità neanche su come arrivarci con i mezzi di trasporto. Certo che una sede più scomoda non potevano trovarla.Originariamente inviato da giusca Visualizza il messaggioè di tutto leggo hotel, discoteca, parco giochi.... possibile?
Commenta

Commenta