annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

300 Posti per L ' Aquila

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

beh proprio massimo domani le batterie mi sa.... cioè oggi è 15 gg prima esatti rispetto all'11 dicembre....

Commenta

Originariamente inviato da giusca Visualizza il messaggio
      beh sono dei bei pezzi di non mi far dire cosa però.....
      1. le graduatorie definitive saranno pubblicate a partire da oggi,.... uno si aspetta almeno una graduatoria oggi per come è posto.
      2. su uno dei trei siti rimbalzini non compara la dicitura a breve ma attese le nuova date in giornata.....
      Magari allora pubblicano davvero entro stasera. Del resto anche nei giorni delle preselettive hanno messo alcune graduatorie
      nel tardo pomeriggio. Hai visto mai che per una volta ci sorprendano positivamente.

Commenta

azz tutto pubblicato.... gli atti online da mercoledì, graduatorie tutte approvate....le prove dall'11 al 14 dicembre quindi credo domani batterie!
        Per una volta ci hanno davvero sorpreso positivamente!

Commenta

ma second voi anche questa volta batterie prima senza risposte e poi le risposte in un secondi mome nto oppure tutto insieme oppure senza alcuna risposta?

Commenta

ma second voi anche questa volta batterie prima senza risposte e poi le risposte in un secondi mome nto oppure tutto insieme oppure senza alcuna risposta?
            Io spero vivamente siano con le risposte, già il tempo è pochissimo, se uno deve pure cercasi la risposta esatta.
            Per passare ad un altro aspetto, ma il Palacavicchi è per caso un hotel?

Commenta

è di tutto leggo hotel, discoteca, parco giochi.... possibile?

Commenta

è di tutto leggo hotel, discoteca, parco giochi.... possibile?
                Ma allora potrebbe essere possibile alloggiare direttamente lì, anche perchè io non è che avrei molte idee su dove andare, e per la verità neanche su come arrivarci con i mezzi di trasporto. Certo che una sede più scomoda non potevano trovarla.

Commenta

ragazzi ho visto la pubblicaz.delle banche dati
                  sul sito.....ma le risposte?? nell'avviso non si dice nulla, sapete
                  se verranno pubblicate?

Commenta

in effetti nessuno sa se saranno o meno pubblicate anche le risposte???

Commenta

le domande di AG6A e AG6M non me le fa più aprire, anche a voi????

Commenta

Sto operando...
                      X